annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
    a proposito della 64 il costo medio di un articolo del settore alimentari: 200000*22%=44000
    prezzoXquantità=1350
    44000/1350=32,59
    E' corretto?
    Nelle alternative non c'è questo valore
    Scusa pitakro, io mi riferivo alla 63, scusami ancora ma il viaggio mi ha rinko.....

la 64 la soluzione è A 31.

Dovevi moltiplicare 135o x 1000 in questo modo portavi a migliaia gli incassi.
    Dopo dividevi 1.350.000/44.000 = 30,68% circa
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
      1.350.000/44.000 (erano tutte migliaia)
      grazie, ho dei dubbi (credo di avere errato) sulla 32: non riesco ancora adesso a risolverla?
      Mi dai una mano??
      Ciao

Commenta

Originariamente inviato da cavallo Visualizza il messaggio
        Ragazzi rileggete bene la domanda 74 per me è la B possibile che nessuno ha risposto come me? (L'incremento dei bovini è del 44 rispetto al 2007), la domanda chiede l'incremento massimo assoluto TRA il 2006 e il 2008 e non DAL 2006 AL 2008.
        Devi calcolarti lo scostamento tra il 2008 ed il 2006 tralasciando il 2007. Quindi esce fuori il valore max per i caprini che è 25.
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

ciao ragazzi..qualcuno di voi va alle correzioni martedì 22/9?
          Che ansia aspettare il 16/10...chissà se andando lì si riesce a sapere il proprio risultato!!???

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
            grazie, ho dei dubbi (credo di avere errato) sulla 32: non riesco ancora adesso a risolverla?
            Mi dai una mano??
            Ciao

prova a guardare p. 20 post n. 195

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
              GRAZIE!!!!!!!!

chiarmente vi auguro che vada bene anche a vo, anche perchè il forum per me è stato un aiuto enorme!!!!!
              brava SIMO....

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                Credo anche io come te che i famosi 10 minuti abbiano influenzato molto!
                Ma considerato che in Liguria sono passati con 12 errori (e passavano 35 persone), la media degli errori, dovrebbe alzarsi spaventosamente in Lombardia..
                Credo che attendere fino al 16 con quest'ansia mi farà diventare più psicopatica di quanto io non lo sia già!!
                dove hai letto che in liguria sono passati con 12 errori?
                se è cosi io credo che in lombardia non si vada oltre i 15 - 16...

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                  ma adesso arrivera' il super-ponte e ci potrai mettere anche 16 ore e mezzo!!
                  :d:d:d:d...............

Commenta

Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
                    dove hai letto che in liguria sono passati con 12 errori?
                    se è cosi io credo che in lombardia non si vada oltre i 15 - 16...
                    lo ha appena postato una ragazza, simo84, che ha assistito alle 15 alle correzioni, e ci ha detto che il primo degli esclusi ha fatto 13 errori in Liguria.

Commenta

Grazie alla forumina che ha comunicato il voto minimo in Liguria! Se non ho capito male è uguale a quello dell'altra volta (correggetemi se sbaglio): alla luce di questo dato quale pensate possa essere il minimo nella regione Lazio? Grazie a chi vorrà rispondere.

Commenta

Sto operando...
                      X