annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
    bè almeno mi consolo di non essere sola!
    speriamo però sia esatta

ecco ora vedo che c'è pure Betty...la mia concorrente... :-)
    come ti è andato? hai provato a rivederlo?
    speriamo di diventare colleghe e non solo "concorrenti"..
    io guardando un po' le altre risposte penso di essere nella seguente situazione:
    ho risposto a tutte, 2 ne ho sbagliate sicuramente ,su 7 ho dei dubbi, un po' perchè non ricordo come ho risposto e un po' perchè sul forum vedo pareri discordanti.
    se anche fossero tutte sbagliate dovrei essere sui 9 errori.

le risposte dubbie sono le seguenti:
    2 a
    5 non ricordo
    26 c
    29 c
    55 non ricordo
    58 non ricordo
    69 non ricordo

e tu come sei andata? secondo te avevamo dei concorrenti preparati?
    io ho visto parecchia gente perplessa, che ha lasciato svariate risposte in bianco...

Commenta

Originariamente inviato da betty73 Visualizza il messaggio
      speriamo di diventare colleghe e non solo "concorrenti"..
      io guardando un po' le altre risposte penso di essere nella seguente situazione:
      ho risposto a tutte, 2 ne ho sbagliate sicuramente ,su 7 ho dei dubbi, un po' perchè non ricordo come ho risposto e un po' perchè sul forum vedo pareri discordanti.
      se anche fossero tutte sbagliate dovrei essere sui 9 errori.

le risposte dubbie sono le seguenti:
      2 a
      5 non ricordo
      26 c
      29 c
      55 non ricordo
      58 non ricordo
      69 non ricordo

e tu come sei andata? secondo te avevamo dei concorrenti preparati?
      io ho visto parecchia gente perplessa, che ha lasciato svariate risposte in bianco...
      eh sarebbe bello diventare colleghe...speriamo...
      io purtroppo non mi ricordo nemmeno cosa ho messo nelle tabelle e nelle serie...spero siano andate bene perchè erano facili ma è inutile che ora mi illuda per scoprire spiacevoli sorprese il 16...mi ricordo di più i brani, è più facile da ricordare..certo anche qua ne ho diverse che non so se ho risp come penso...
      poi io non mi sorprenderei se penso di aver messo quella giusta e poi scoprissi di averla segnata male...

cmq: la 2, 26 e 29, come te (sempre considerato se ho segnato giusto)

con quelli che ho parlato io prima della prova erano preparati....
      tu sai di qualcuno che è andato (ovvero in questo medesimo istante) alle correzioni?..io volevo ma visto che mi han risp che tanto l'esito bisogna aspettare..

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        grazie giuliee
        mi alleno per il prossimo anno eh eh

ciao Mic, grazie per essere sempre fra noi!!
        sei come un angioletto custode...

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
          eh sarebbe bello diventare colleghe...speriamo...
          io purtroppo non mi ricordo nemmeno cosa ho messo nelle tabelle e nelle serie...spero siano andate bene perchè erano facili ma è inutile che ora mi illuda per scoprire spiacevoli sorprese il 16...mi ricordo di più i brani, è più facile da ricordare..certo anche qua ne ho diverse che non so se ho risp come penso...
          poi io non mi sorprenderei se penso di aver messo quella giusta e poi scoprissi di averla segnata male...

cmq: la 2, 26 e 29, come te (sempre considerato se ho segnato giusto)

con quelli che ho parlato io prima della prova erano preparati....
          tu sai di qualcuno che è andato (ovvero in questo medesimo istante) alle correzioni?..io volevo ma visto che mi han risp che tanto l'esito bisogna aspettare..

non so nulla delle correzioni; e poi, come dici tu, fino al 16/10 non diranno assolutamente niente!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
            Grazie sign Questionario.....
            e grazie Giuliee per aver postato iin pdf....
            sono ancora in terra lombarda, al mio rientro correggerò con voi...sperando di ricordare le risposte..
            ps volevo prenotarmi per la correzione, ma la dr di via Manoin non risponde, qualcuno ha l'indirizzo e-mail?

Anch'io ringrazio Questionario e Giuliee.
            Voi come fate a controllare le risposte?
            Io i quiz li ho fatti tutti, ma onestamente non ricordo assolutamente cosa ho scritto...

Commenta

Originariamente inviato da betty73 Visualizza il messaggio
              non so nulla delle correzioni; e poi, come dici tu, fino al 16/10 non diranno assolutamente niente!

...allora non ci resta che aspettare con ansia....

Commenta

qualcuno ricorda l'ordine in cui erano messe i brani e le tabelle nell'altro questionario (in quello che avevo questi erano evidentemente gli stessi, ma l'ordine era certamente diverso)???Grazie, ciao

Commenta

Originariamente inviato da mariagiu. Visualizza il messaggio
                  si, ci sono io....

Presente!! ankio ho risposto A

Commenta

Originariamente inviato da dorina Visualizza il messaggio
                    Anch'io ringrazio Questionario e Giuliee.
                    Voi come fate a controllare le risposte?
                    Io i quiz li ho fatti tutti, ma onestamente non ricordo assolutamente cosa ho scritto...

ciao dorina!
                    guarda...io molte non le ricordavo, però le ho praticamente "ri-svolte" stamattina... credo che se stamattina ho fatto un determinato ragionamento, tutto sommato sarà simile a quello fatto ieri .

Certo potrebbe essere che ho ricostruito male, ma al massimo saranno divergenti un paio di risposte.
                    Altre, invece, le ricordavo bene, in particolare quelle su cui sono ritornata e ho ragionato + a lungo.

vedremo...manca "solo" un mese

Commenta

Originariamente inviato da zalessio Visualizza il messaggio
                      Presente!! ankio ho risposto A
                      ...scusate.... E

Commenta

Sto operando...
                      X