Speriamo, invece, che la persona che è andata alle correzioni riesca a sapere qualcosa, visto che nelle altre regioni l'hanno detto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
impressioni dalla Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioun prenotato c'è di sicuro, almeno così dicono loro, ma hanno comunicato che a questa persona non daranno nessuna informazione
Commenta
-
Originariamente inviato da catia5 Visualizza il messaggioma che significa non daranno alcuna informazione???nelle altre regioni non è stato così...del resto che c'è di male a comunicare il voto minimo???mica comunicano i nomi...mah, continuo a non capire il perchè di questo atteggiamento!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggioPepito, mi rivolgo a te che sei un forumista di acclarata professionalità... questa storia del ricorso non ti preoccupa davvero per niente??
In ogni caso la sentenza ammette al tirocinio solo i ricorrenti ... quanti potranno mai essere in Toscana ???
Oltretutto non credo che questi ricorrenti, provenendo da un altro concorso, si possano tranquillamente inserire nel nostro procedimento (eventualmente dopo il sedici ottobre fossimo ancora in corsa) ...
In qualche modo si farà ... poi bene o male anche quest'anno alla fine hanno assunto tutti dopo l'orale benchè avessero l'idoneità del 24 ...
Per cui, adesso la cosa non mi tange ... eventualmente dopo il sedici scoprirò di essere ancora in corsa vedrò di capire bene sti ricorrenti da dove arrivano e soprattutto se la loro strada incrocia quella del nostro concorso ... e solo a quel punto mi porrò il problema...
Per ora sono troppo preso dalla turbolenza economica
Commenta
-
Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggioper la persona che è andata ad assistere: facci sapere qualcosa!!!!
Commenta
Commenta