Originariamente inviato da Plynskin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
impressioni dalla Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioIn Toscana devi sapere che sono illusi di custodire il terzo segreto di Fatima ... per cui non fare caso se nascondono questi segreti di Pulcinella ... attingi ad altre Regioni
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1 Visualizza il messaggioma non c'è nessun toscano su sto forum? ho chiamato per le correzioni non si sa ancora nulla..dovrebbe essre la settimana prossima ma c'è spazio per un unica candidato..ma il fortunato che va ad assistere può anche conoscere almeno il proprio esito?
Commenta
-
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggiol'ho letto anche io, il problema è che se loro hanno fatto il punteggione non ci sarà nessuno scorrimento di graduatoria... Da quel che ho capito i 105 nomi saranno quelli, poi può succedere qualsiasi cosa (io per esempio spero di vincere un concorso in sardegna nel frattempo su cui ho puntato tutto), uno può rinunciare ma la graduatoria ahimè quella rimane senza ripescaggi... Spero che nn sia così, se c'è qualcuno più informato...
SI ATTENDE CORTESE SMENTITA
...in pratica se chi rinunciava avvertiva con un certo preavviso veniva preso il primo escluso in graduatoria...
...l'unica discriminante era che il tirocinio doveva partire alle date stabilite e, pertanto, non era possibile sostituire chi rinunciava all'ultimo (o a chi ha rinunciato a tirocinio iniziato)...
...detto questo mi sa che gli idonei non vincitori non vi faranno scorrere la graduatoria, a meno che non ci facciano firmare il contratto almeno 2-3 settimane prima dell'inizio del vostro tirocinio... ...saranno comunque possibili altre defezioni (l'anno scorso in Toscana circa una decina di persone rinunciò e fu sostituita)...
Commenta
Commenta