si vabbè, in Toscana sono sempre i soliti illusi che credono di custodire i segreti di Fatima. Anche alla prima prova tutte le regioni sapevano e noi no ... bhà ... oramai sono passati tanti mesi passerà anche questo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
impressioni dalla Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggioa fianco avevo due ragazzi idonei non vincitori... non bocciati!!!
Io ne ho omesso 13-15, e di sicuro errori ne ho fatto (anche se ho preferito omettere piuttosto che buttarla lì...strategia opposta rispetto alla prima prova). Nel complesso non sono per niente soddisfatta...Ultima modifica di giordy76; 18-09-2009, 11:37.
Commenta
-
l'ho letto anche io, il problema è che se loro hanno fatto il punteggione non ci sarà nessuno scorrimento di graduatoria... Da quel che ho capito i 105 nomi saranno quelli, poi può succedere qualsiasi cosa (io per esempio spero di vincere un concorso in sardegna nel frattempo su cui ho puntato tutto), uno può rinunciare ma la graduatoria ahimè quella rimane senza ripescaggi... Spero che nn sia così, se c'è qualcuno più informato...
SI ATTENDE CORTESE SMENTITA
Commenta
-
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggiol'ho letto anche io, il problema è che se loro hanno fatto il punteggione non ci sarà nessuno scorrimento di graduatoria... Da quel che ho capito i 105 nomi saranno quelli, poi può succedere qualsiasi cosa (io per esempio spero di vincere un concorso in sardegna nel frattempo su cui ho puntato tutto), uno può rinunciare ma la graduatoria ahimè quella rimane senza ripescaggi... Spero che nn sia così, se c'è qualcuno più informato...
Commenta
-
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggiol'ho letto anche io, il problema è che se loro hanno fatto il punteggione non ci sarà nessuno scorrimento di graduatoria... Da quel che ho capito i 105 nomi saranno quelli, poi può succedere qualsiasi cosa (io per esempio spero di vincere un concorso in sardegna nel frattempo su cui ho puntato tutto), uno può rinunciare ma la graduatoria ahimè quella rimane senza ripescaggi... Spero che nn sia così, se c'è qualcuno più informato...
Invece se magari il vincitore del tirocinio decide comunque di non presentarsi ma non presenti formale rinuncia, allora non viene chiamato nessuno di nuovo dalla graduatoria!
Se fosse così mi sembrerebbe una cosa veramente ingiusta...
Tutto verrebbe affidato alla coscienza ed al buon cuore del vincitore di turno...
Cioè, io la vedo così: se non sei interessato almeno rinuncia e lascia il posto a qualcun altro che invece è molto interessato!
Smentitemi pure se ho detto una fesseria....
Commenta
-
Originariamente inviato da polloncombinaguai Visualizza il messaggioCiao, non so se quella che dico sia o meno una cavolata.... Però io avevo capito così: nel caso in cui prima dell'inizio del tirocinio un vincitore rinunci (con formale rinuncia) al tirocinio, allora la graduatoria scorre in avanti....
Invece se magari il vincitore del tirocinio decide comunque di non presentarsi ma non presenti formale rinuncia, allora non viene chiamato nessuno di nuovo dalla graduatoria!
Tutto verrebbe affidato alla coscienza ed al buon cuore del vincitore di turno...
Cioè, io la vedo così: se non sei interessato almeno rinuncia e lascia il posto a qualcun altro che invece è molto interessato!
Commenta
-
Originariamente inviato da polloncombinaguai Visualizza il messaggioCiao, non so se quella che dico sia o meno una cavolata.... Però io avevo capito così: nel caso in cui prima dell'inizio del tirocinio un vincitore rinunci (con formale rinuncia) al tirocinio, allora la graduatoria scorre in avanti....
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioTi assicuro, purtroppo per noi,che la graduatoria non scorre.So che è una coa illogica ed ingiusta, ma quelli dell'agenzia, non so perchè hanno deciso così.
per quanto ne so io (per quanto riferitomi da amici che hanno passato il concorso dello scorso anno) se un vincitore rinuncia al tirocinio al momento della comunicazione dell'ammissione e della individuazione delle sede, la graduatoria scorre...
Commenta
-
Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggioper quanto ne so io (per quanto riferitomi da amici che hanno passato il concorso dello scorso anno) se un vincitore rinuncia al tirocinio al momento della comunicazione dell'ammissione e della individuazione delle sede, la graduatoria scorre...
Commenta
Commenta