annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impressioni dalla Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
    anche secondo me ci vorrà un voto alto,infatti sto temendo il peggio visto che a molte non ricordo come ho risposto..avete confrontato le vs risposte con quelle postate da chi era in piemonte e lombardia?com'è andata?
    Credo che fino al sedici sarà un patema d'animo per noi che abbiamo avuto la tempra di scegliere questa regione

Commenta

Certo che siamo proprio degli sfigati in toscana..addirittura non sappiamo neanche la data delle correzioni.

Commenta

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
        Certo che siamo proprio degli sfigati in toscana..addirittura non sappiamo neanche la data delle correzioni.

Si esatto, questa regione sta diventando sempre di più immeritatamente preziosa ...

Commenta

se nn erro le correzioni ci sarebbero dovute essere oggi. questo è ciò che dissero i commissari lo scorso 16 settembre

Commenta

Sei sicura? io non ricordo di aver sentto nessuna data, ma solo un generico "prossima settimana".

Commenta

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
              Sei sicura? io non ricordo di aver sentto nessuna data, ma solo un generico "prossima settimana".

Io ho sempre sentito ... NON SI SA, LO SAPREMO IL GIORNO PRIMA PER IL GIORNO DOPO (grandissima ed indegna bugia)... In ogni caso questa è la mail che mi ha mandato stamattina il segretario della commissione

La correzione dovrebbe avere luogo verso la metà o la fine di questa settimana. Attendo conferma da Roma che mi sarà comunicata il pomeriggio del giorno precedente.
              La stanza utilizzata per la correzione non è grande. Di conseguenza potrà assistere alle operazioni soltanto un candidato.
              Non sono accettate prenotazioni.
              Il candidato che mi telefonerà per primo il pomeriggio in cui perverrà la conferma della data di correzione potrà assistervi.
              E' superfluo precisare che nessuna informazione o risultato verrà comunicato al candidato che assisterà alla correzione.
              Cordiali saluti.

Commenta

Originariamente inviato da Almita
                ...confermo tutto.....pure a me hanno detto le stesse identiche parole.....non avremo nessuna notizia fino il 16.....

Alma ... se vai nella discussione "risposte esatte" trovi le risposte che un ragazzo dice di aver avuto in Piemonte dai commissari ... quindi dovrebbero essere tutte esatte

Commenta

...le ho già viste, mi mancano 8 all'appello alla mia memoria......
                  e quanti errori stai Alma ??

Commenta

....ma io quelle 8 che non ricordo le dò tutte per errate, su 2 sono certa di aver sbagliato sulle altre 6 non sò cosa ho risposto.....
                    Almaaaa ... ma allora puoi stare tranquillissima ... se fossero tutte ed otto sbagliate staresti ampiamente dentro

Commenta

Originariamente inviato da pepito82 Visualizza il messaggio
                      e quanti errori stai alma ??
                      perche in toscana nn fanno sapere nulla, del resto come il veneto? E se pure uno assiste non dicono il voto minimo? Perche altre regioni si?

Commenta

Sto operando...
                      X