annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impressioni dalla Toscana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    impressioni dalla Toscana

    Allora, che ne dite, com'è andata in Toscana????
    Io ho lasciato in bianco una sola domanda ma ho trovato un pò insidiosi i brani....che dire???..speriamo bene!!!

    #2
    Ciao catia5 anche io stamani ero al sashall.
    Omessa 1, serie e tabelle facili ma sui brani ho forti dubbi.
    Speriamo bene
    ciao

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da STEP74 Visualizza il messaggio
      Ciao catia5 anche io stamani ero al sashall.
      Omessa 1, serie e tabelle facili ma sui brani ho forti dubbi.
      Speriamo bene
      ciao
      Eh già, speriamo....ma secondo te quanti errori per superare????

      Commenta


        #4
        Non ne ho idea. Molto dipende dal livello generale, intorno a me c'era anche chi aveva lasciato in bianco 5 o 6 domande o aveva sbagliato le tabelle.
        C'erano anche alcuni ex-tirocinanti bocciati a luglio. Fino al 16 ottobre sara' lunga. Scusa il maiuscolo non volevo urlare!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          step una curiosità, per caso hai chiesto come mai erano stati bocciati gli ex-titocinanti

          Commenta


            #6
            una ragazza non se lo spiegava, diceva che il tirocinio era andato benissimo e anche all'orale era andata bene.
            bo'

            Commenta


              #7
              ciao a tutti!! qualcuno di voi sa quante risposte corrette erano sufficienti l'anno scorso per superare la prova? e..quante omesse??

              Commenta


                #8
                Io ne ho omesse 5 ... sui brani molti dubbi come tutti ... aspettiamo di avere qualche questionario

                Commenta


                  #9
                  anch io ero al saschall.

                  Ne ho tirate a caso 8 (Io continuo ad essere dell'idea che conviene tentare a caso piuttosto che lasciarle in bianco) e su quelle date nei brani ho dei dubbi. mah....speriamo!

                  Commenta


                    #10
                    Anche io a Firenze. Ho fatto 2 percentuali ad occhio e ho molti dubbi sui brani..vedremo..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X