annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impressioni dalla Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A questo punto non ne ho proprio idea di quale sia la soglia minima.... anche se quella della liguria è alta!!

Commenta

Originariamente inviato da Almita
      .....dopo quando sono andata in bagno tante dicevano di non averlo finito e di aver avuto difficoltà persino su qualche tabella.....
      ciao Almita!!!
      certo che gli incontri migliori si fanno al bagno!!!

Commenta

scusa almita, ma stavo leggendo della sentenza del Tar ... ma ho capito bene o male "annulla il concorso"???

Commenta

Ciao finalmente mi sono iscritto!!! E' da mesi che vi seguo.... Io ero al Saschall, ma posso dirvi che ho visto diversi che non hanno risposto alel domande ed avevano i dubbi sulle serie e sulle tabelle.
          Io sono fiducioso, anche se non voglio essere precipitoso: la probabilità di passare è il 50% o poco meno.
          Una domanda. Nel caso in cui io superassi la prova, che possibilità avrei di fare il tirocinio a Firenze, visto che sono residente qui? Oppure di andare a Prato? Bisogna fare una richiesta particolare?

Commenta

novità sulle corrizioni?

Commenta

Originariamente inviato da francesco1 Visualizza il messaggio
              novità sulle corrizioni?
              nessuna ... dicono di non sapera la data (presumibilmente questa settimana) ed il candidato che assisterà uscirà fuori senza sapere nulla circa voti minimi e massimi

Commenta

è una mia opinione ma credo che, dopo aver visto il risultato in piemonte, in toscana sara' veramente alto il punteggio minimo. che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
                  è una mia opinione ma credo che, dopo aver visto il risultato in piemonte, in toscana sara' veramente alto il punteggio minimo. che ne pensate?
                  sono d'accordissimo con te...inizio ad avere un pò paura....
                  non capisco perchè nelle altre regioni già hanno corretto ed in toscana no, io non ce la faccio ad arrivare al 16 in queeste condizioni!!!Aiuto!!!

Commenta

Io l'ho sempre pensato che in Toscana ci volesse almeno un 27,5 come voto minimo ... e le prime "proiezioni" stanno confermando questo dato ... spero vivamente di sbagliarmi ma pare che noi siamo gli unici sfigati a dover aspettere il 16-10 per sapere perchè a Firenze credono di salvare l'Italia con questo silenzio vergognoso

Commenta

anche secondo me ci vorrà un voto alto,infatti sto temendo il peggio visto che a molte non ricordo come ho risposto..avete confrontato le vs risposte con quelle postate da chi era in piemonte e lombardia?com'è andata?

Commenta

Sto operando...
                      X