annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impressioni dalla Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ancora nessuna notizia...vabbè rassegnamoci ad aspettare il 16!!!

Commenta

Scusate la domanda, ma sono relativamente nuova del forum: anche per la prima prova non era trapelato nulla?
      Cosa se ne faranno della graduatoria e del voto minimo segreto fino al 16, mi chiedo..

Commenta

ma la persona che è andata ad assistere ieri dov'è????

Commenta

Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggio
          ma la persona che è andata ad assistere ieri dov'è????
          me lo chiedo pure io!!!!

Commenta

Ragazzi notizie dalla Toscana?Possibile che non si sappia neanche il voto minimo per passare?Ho provato a chiamare, ma non mi ha risposto nessuno.Mah?Mi sembra che esagerino davvero.

Commenta

ma andate direttamente alla sede regionale e fate presente che nelle altre regioni hanno detto il voto minimo...
              tanto per telefono nn vi diranno mai nulla

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                ma andate direttamente alla sede regionale e fate presente che nelle altre regioni hanno detto il voto minimo...

Ci andrei di corsa, ma i 450 km di distanza mi rendono la cosa un tantinello difficile.Mi sa che non ci resta che aspettare la divulgazione di cotanto segreto

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                  ci andrei anch'io se potessi....ma nessun toscano frequenta questo forum e magari aiutarci ad avere qualche informazione???

Commenta

in effetti meglio aspettare... A me interesserebbe sapere l'esito perché ho un master in ballo ma una comunicazione a voce non risolverebbe niente, aspettiamo i crismi dell'ufficialità

Commenta

Ragazzi credo che si passi con 27,650 - 27, 800. Voi che ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                      X