Originariamente inviato da Almita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
impressioni dalla Toscana
Comprimi
X
-
certo che in toscana sono scandalosi...
forse occorrerebbe far presente a quel solerte segretario che nelle altre regioni comunicano ai presenti il voto minimo...
ma che siamo nella Massoneria???
solo in Italia certe cose...
in alcune regioni già hanno ultimato le correzioni ed in altre manco sanno quando inizieranno...
ma vi rendete conto???
cosa di sputarli in un occhio
Commenta
-
il giorno della prova mi sembra anche a me di aver sentito che avrebbero corretto il 22.
però lo dissero al microfono poco prima dell'inizio della prova, stavo totalmento fuori.....quindi non sono sicura. comunque a questo punto sicuramente non hanno corretto ieri pechè almeno dell'avvenuta correzione ci iinformeranno no? o anche quello è un segreto!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioRagazzi, che ansia. Io al 16 non ci arrivo sana di mente (sempre ammesso che lo sia adesso).
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioNoi tutti incrociamo le dita per te!
Grazie Raz,
io faccio lo stesso per te... anche se mi sa che non ne hai troppo bisogno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioLe correzioni in Toscana sono oggi pomeriggio. Non ho chiesto l'ora perchè tanto sto lontano, ma credo che sia alle 15 come l'Emilia. Non ho chiesto tante informazioni per non dare neanche la soddisfazione a questi oracoli di darsi delle arie
ma qualcuno andrà ad assistere alle correzioni??
Commenta
-
Originariamente inviato da catia5 Visualizza il messaggioma qualcuno andrà ad assistere alle correzioni??
Commenta
Commenta