annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impressioni dalla Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao,anche io a firenze ieri!
    io le ho fatte tutte,i dubbi sui brani erano tantissimi ma ho risp comunque...già mi son resa conto di un errore sulla tabella dove si parlava di castagne, meloni lipidi e proteine! non ho avuto molto tempo per ricontrollare, quindi gli errori non ho idea di quanti possano essere..

Commenta

anche io in Toscana. Ne ho omesse 10, ho preferito essere sicura che 'tirare a finire', speriamo sia stata la strategia giusta.

Commenta

Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggio
        step una curiosità, per caso hai chiesto come mai erano stati bocciati gli ex-titocinanti
        a fianco avevo due ragazzi idonei non vincitori... non bocciati!!!

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
          a fianco avevo due ragazzi idonei non vincitori... non bocciati!!!
          che significa idonei, non vincitori e non bocciati ??? che hanno preso + di 24 all'orale ma sono fuori dalla graduatoria dei vincitori ??

Commenta

pepito anch'io ho sentito questa cosa.
            idonei perchè avevano preso un voto sufficiente ma non vincitori perchè non rientravano in classifica.

dov'eri seduto? io in seconda fila sul lato destro del teatro (vicino ai bagni per intendersi)

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
              pepito anch'io ho sentito questa cosa.
              idonei perchè avevano preso un voto sufficiente ma non vincitori perchè non rientravano in classifica.

dov'eri seduto? io in seconda fila sul lato destro del teatro (vicino ai bagni per intendersi)
              Io stavo all'ultimo banco, seconda fila a sx ... parte opposta ai bagni ...

Commenta

ragazzi ma quando correggono in toscana? qualcuno del posto andra'?

Commenta

anche io ero a firenze...stamane ho chiamato per prenotarmi per la correzione...ho parlato proprio col segretario del concorso e mi ha detto che al momento non sanno minimamente il giorno delle correzioni semplicemente perche' devono avere l'imput da roma e che si prevede per il fine sett prossimo. non accettano prenotazioni ma accetteranno solo un candidato, il primo che si presentera' quel giorno in direzione, perche' l'aula è molto angusta.chi ha detto che in liguria gia' hanno corretto dice una baggianata.

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
                    anche io ero a firenze...stamane ho chiamato per prenotarmi per la correzione...ho parlato proprio col segretario del concorso e mi ha detto che al momento non sanno minimamente il giorno delle correzioni semplicemente perche' devono avere l'imput da roma e che si prevede per il fine sett prossimo. non accettano prenotazioni ma accetteranno solo un candidato, il primo che si presentera' quel giorno in direzione, perche' l'aula è molto angusta.chi ha detto che in liguria gia' hanno corretto dice una baggianata.
                    Non credo proprio, è appena tornata dalle correzioni una ragazza utente abituale del forum che non mi sembra per niente il tipo che dice baggianate (partecipò alle simulazioni della prima prova ed il suo quiz fu uno dei pochi che si salvò)

Commenta

non so che dirti....dalla direzione questo mi hanno detto....che attendono il segnale da roma...e lo avranno il giorno prima per il giorno dopo....senza preavviso. indicativamente per la sett prossima

Commenta

Sto operando...
                      X