annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impressioni dalla Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Speriamo, invece, che la persona che è andata alle correzioni riesca a sapere qualcosa, visto che nelle altre regioni l'hanno detto.

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      un prenotato c'è di sicuro, almeno così dicono loro, ma hanno comunicato che a questa persona non daranno nessuna informazione
      ma che significa non daranno alcuna informazione???nelle altre regioni non è stato così...del resto che c'è di male a comunicare il voto minimo???mica comunicano i nomi...mah, continuo a non capire il perchè di questo atteggiamento!!!!

Commenta

fino a ieri ero in tensione, ora con questa storia del tar il punteggio non mi interessa più

Commenta

Originariamente inviato da catia5 Visualizza il messaggio
          ma che significa non daranno alcuna informazione???nelle altre regioni non è stato così...del resto che c'è di male a comunicare il voto minimo???mica comunicano i nomi...mah, continuo a non capire il perchè di questo atteggiamento!!!!
          significa che sono dei rin********ti, questa è la verità ... che, credendo di salvare l'Italia, nascondendo questi segreti assurdi si divertono a scherzare con ragazzi disoccupati che in queste tre settimane dovrebbero organizzarsi la propria vita ...

Commenta

Pepito, mi rivolgo a te che sei un forumista di acclarata professionalità... questa storia del ricorso non ti preoccupa davvero per niente??

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
              Pepito, mi rivolgo a te che sei un forumista di acclarata professionalità... questa storia del ricorso non ti preoccupa davvero per niente??
              Gino, non mi preoccupa, almeno per ora ... qua non si sa neanche se siamo rientrati noi figurati se posso preoccuparmi di quelli che rientreranno per effetto di una sentenza del Tar per altro ricorribile al Consiglio di Stato ed eventualmente in Cassazione...

In ogni caso la sentenza ammette al tirocinio solo i ricorrenti ... quanti potranno mai essere in Toscana ???

Oltretutto non credo che questi ricorrenti, provenendo da un altro concorso, si possano tranquillamente inserire nel nostro procedimento (eventualmente dopo il sedici ottobre fossimo ancora in corsa) ...

In qualche modo si farà ... poi bene o male anche quest'anno alla fine hanno assunto tutti dopo l'orale benchè avessero l'idoneità del 24 ...

Per cui, adesso la cosa non mi tange ... eventualmente dopo il sedici scoprirò di essere ancora in corsa vedrò di capire bene sti ricorrenti da dove arrivano e soprattutto se la loro strada incrocia quella del nostro concorso ... e solo a quel punto mi porrò il problema...

Per ora sono troppo preso dalla turbolenza economica

Commenta

per la persona che è andata ad assistere: facci sapere qualcosa!!!!

Commenta

beh mi sembra un bel modo di pensare positivo

Commenta

Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggio
                    per la persona che è andata ad assistere: facci sapere qualcosa!!!!
                    molto probabile che anche lei non sappia nulla ...

Commenta

perlomeno ci conferma che ci sono state oggi..... nemmeno questo si può sapere ????

Commenta

Sto operando...
                      X