annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova piemonte!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

emanuele potresti confermare la risposta corretta alla domanda sui futures e a quella sulla turbolenza economica?
    Sono sorti ancora dubbi su queste domande...
    Grazie

Commenta

guarda che su chi è in bilico ed ha esigenze ti ho dato ragione visto che sono la prima ad averne e non sai quanto mi farebbe comodo saperlo ora piuttosto che il 16 ottobre....Poi sul fatto che dici che bisogna informarsi prima di parlare...bhe se l'ho detto è perchè so per certo che è così. A chi era presente alle correzioni, se è stato chiesto il proprio voto, è stato detto....Anche qui sul forum c'è stata gente che è tornata dalle correzioni della prima prova sapendo già di essere stato bocciato o meno....

Commenta

Ah ecco evidentemente io non ho chiesto... ma chissà come mai credevo che questi termini legali fossero perentri e non regolabili a seconda di come gira ai commissari e se uno domanda o meno... se si divulgano queste informazioni lo si fa in maniera forse un pò diversa... ma magari è perchè ho un coccetto un pò diverso di serietà... comunque attendiamo e rallegriamoci che alcuni di noi già lo sanno e possono regolarsi di conseguenza... cosa che a noi non è concessa.. ciao!

Commenta

hai tutte le ragioni del mondo ma non possiamo PURTROPPO farci nulla. ciao!!

Commenta

Quello che potevo fare l'ho fatto e non solo per me ma per chi si trova in situazioni particolari e ha un interesse si vedrà nei prossimi giorni... ho solo cercato di rispondere a chi invece mi postava dicendo che invece era assolutamente giusto e corretto questa diversità di trattamento.. se ogni volta che accadano cose poco serie e corrette si sta zitti e si aspetta solo non si cambierà mai nulla.. ma questa è solo una mia opinione ovvio! Ariciao!

Commenta

Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio
              Quello che potevo fare l'ho fatto e non solo per me ma per chi si trova in situazioni particolari e ha un interesse si vedrà nei prossimi giorni... ho solo cercato di rispondere a chi invece mi postava dicendo che invece era assolutamente giusto e corretto questa diversità di trattamento.. se ogni volta che accadano cose poco serie e corrette si sta zitti e si aspetta solo non si cambierà mai nulla.. ma questa è solo una mia opinione ovvio! Ariciao!

cmq in tutte le regioni ti dicono se sei passato oppure no, se vai alla correzione, così come dicono il punteggio minimo per entrare... secondo te mi sono fatto 10 giorni in più a torino sulla base di una speranza?

pure a simona l'hanno detto in liguria...

cmq per quanto riguarda le modalità della correzione:

1) si procedeva alla lettura delle 4 griglie arrivate via cd (per la correzione automatica) con le 4 arrivate in busta sigillata al presidente (per controllare che quelle arrivate via cd fossero esatte).. e qui ho preso le domande

2) si è proceduto alla lettura ottica dei soli compiti e si è stilata una graduatoria con i soli codici firmata dalla commissione (in modo da evitare qualsiasi possibilità di manipolazione)

3) solo dopo si è passati alla lettura ottica dei dati anagrafaci e si è stilata la graduatoria

4) si sono controllati i compiti del 112 e 113 per verificare che non vi fossero stati errori della macchina

Insomma una procedura molto trasparente secondo me....

Per quanto riguarda i dubbi: la 56, quella della turbolenza è D (io avevo messo E per cui l'ho toppata)... solo la 26 era diversa (sono stato molto attento)...

Commenta

Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
                cmq in tutte le regioni ti dicono se sei passato oppure no, se vai alla correzione, così come dicono il punteggio minimo per entrare... secondo te mi sono fatto 10 giorni in più a torino sulla base di una speranza?

pure a simona l'hanno detto in liguria...

cmq per quanto riguarda le modalità della correzione:

1) si procedeva alla lettura delle 4 griglie arrivate via cd (per la correzione automatica) con le 4 arrivate in busta sigillata al presidente (per controllare che quelle arrivate via cd fossero esatte).. e qui ho preso le domande

2) si è proceduto alla lettura ottica dei soli compiti e si è stilata una graduatoria con i soli codici firmata dalla commissione (in modo da evitare qualsiasi possibilità di manipolazione)

3) solo dopo si è passati alla lettura ottica dei dati anagrafaci e si è stilata la graduatoria

4) si sono controllati i compiti del 112 e 113 per verificare che non vi fossero stati errori della macchina

Insomma una procedura molto trasparente secondo me....

Per quanto riguarda i dubbi: la 56, quella della turbolenza è D (io avevo messo E per cui l'ho toppata)... solo la 26 era diversa (sono stato molto attento)...
                Come la 56 è D?

Commenta

Ho una domanda da fare, praticamente avevamo 4 griglie diverse... vi kiedo ma iniziavano tutte con lo stesso questionario e le domande erano invertite oppure ogni griglia aveva 1 questionario diverso???

1 Griglia iniziava con : CV Petrolio

1 Altra: CV Scommesse on line ... ma delle altre due nn c'è traccia sul forum?

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                    Come la 56 è D?

ho sbagliato, andavo a memoria... forse era la 55... cmq quella delle turbolenze (fa aumentare il prezzo dell'oro)...

Commenta

Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
                      ho sbagliato, andavo a memoria... forse era la 55... cmq quella delle turbolenze (fa aumentare il prezzo dell'oro)...
                      Aaaaaaahhhhh la 55! Quindi è D: la turbolenza creata dalla crisi economica fa aumentare il valore dell'oro!
                      Emanuele grazie!
                      PS. della 2 hai capito la risp. esatta?

Commenta

Sto operando...
                      X