annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova piemonte!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io apsetto per la toscana. è una vergogna!!!!
    ma se li tempestiamo di telefonate secondo voi si sbrigano prima?

Commenta

Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
      Ho telefonato in Corso Vinzaglio. Mi hanno risposto che non dipende da loro ma da Roma ! Mah !
      sse va bbò....e roma in base a cosa decide di pubblicare prima una regione piuttosto che un'altra!!!!!!!!!!!!

Commenta

il substrato economico sociale di questa regione stà arretrando sempre più nella competizione globale ...

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
          sse va bbò....e roma in base a cosa decide di pubblicare prima una regione piuttosto che un'altra!!!!!!!!!!!!

Appunto ! Prova a chiamere tu magari sentono una voce diversa. 011/5587998

Commenta

eh sì siamo gli ultimi.. ed é un mistero il perché
            vabbe' coraggio ragazzi, speriamo di farcela in mattinata

Commenta

a parte il fatto che sarebbe stato più giusto pubblicare tutti contemporaneamente, veneto compreso, nel giorno previsto. Qui è uno stillicidio, uno spezzatino, pare il campionato di calcio all'epoca delle tv!
              e noi siamo il posticipo! baaahhh ;-)

Commenta

Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
                Appunto ! Prova a chiamere tu magari sentono una voce diversa. 011/5587998
                ho provato e non rispondono!!! cmq se dipendeva da roma pubblicavano tutti contemporaneamente come è successo alla prima prova!!

Commenta

hanno pubblicato anche in toscana...adesso manchiamo davvero solo noi!!!!

Commenta

Se vi puo consolare anche noi concorsisti dalla toscana nn sappiamo ancora nulla...

Commenta

secondo me pubblicano sul sito regionale solo dopo la pubblicazione nel sito generale....

Commenta

Sto operando...
                      X