annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova piemonte!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusate potreste passarmi la formula per il calcolo del punteggio al fine della valutazione degli errori?
    grazie mille

    Commenta


      Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
      Tutte le graduatorie le troverete nel sito dell'agenzia delle entrate qui sotto il link

      Agenzia delle Entrate - Graduatoria dei candidati che hanno sostenuto la prova oggettiva attitudinale
      e vabbè il piemonte ancora non c'è!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
        e vabbè il piemonte ancora non c'è!!!!

        http://piemonte.agenziaentrate.it/si...raduatoria.pdf

        Commenta


          Uscita! Speriamo di esserci!

          Commenta


            graduatoria

            Cmq mi pare che ci sia molta incertezza. Intendo dire, pubblicano una semplice graduatoria senza nemmeno specificare gli ammessi "che riceveranno comunicazione a casa". Ma perchè ??? Sempre per la questione ricorrenti ? potevano pubblicare la graduatoria fino ai 24, tirare una bella riga e poi scrivere AMMESSI, NON AMMESSI !!!!

            Commenta


              io non ce l'ho fatta...per pochissimo!!! sigh...

              Commenta


                Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                io non ce l'ho fatta...per pochissimo!!! sigh...
                controlla bene perchè c'è sempre la possibilità di essere ripescati!

                Commenta


                  Speranza non tutto è perduto... magari qualcuno rinuncia !!! Non ti abbattere !

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
                    Speranza non tutto è perduto... magari qualcuno rinuncia !!! Non ti abbattere !
                    non credo tra me e l'ultimo ci sono circa 20 persone,....mi pare!!! ma in ogni caso secono me in piemonte possono rinunciare al max 4 o 5 persone!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                      non credo tra me e l'ultimo ci sono circa 20 persone,....mi pare!!! ma in ogni caso secono me in piemonte possono rinunciare al max 4 o 5 persone!!!

                      Non è detto !!!! 20 persone possono slittare... non ti abbattere !!! Poi anche gli ammessi... siamo cosi sicuri che non ci troviamo i ricorsisti davanti ? boh ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X