annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova piemonte!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio
    Quello che potevo fare l'ho fatto e non solo per me ma per chi si trova in situazioni particolari e ha un interesse si vedrà nei prossimi giorni... ho solo cercato di rispondere a chi invece mi postava dicendo che invece era assolutamente giusto e corretto questa diversità di trattamento.. se ogni volta che accadano cose poco serie e corrette si sta zitti e si aspetta solo non si cambierà mai nulla.. ma questa è solo una mia opinione ovvio! Ariciao!

Cmq non vedo quale vantaggio concreto possa essere quello di conoscere i risultati 3 settimane prima rispetto ad un orale che probabilmente si terrà tra 1 anno, se non quello di eliminare l'ansia...

cmq non trovo giusto creare una polemica pretestuosa su una cosa che sapevano tutti (tutti sanno che se vai alle correzioni ti dicono se sei passato) e soprattutto rispetto ad una correzione che era pubblica quindi aperta anche a 200 persone...

d'altra parte se ho scritto sul forum è solo per dare qualche informazione in più (la mia fidanzata si è portata i fogli solo per questo)...

Commenta

grazie emanuele, sei stato davvero gentilissimo!!! anche io sono in ansia, anzi nel panico...ma non per questo me la prendo con te che sai già il voto....io sono ripartita il giorno stesso del concorso, ma non so quanto avrei pagato per poter rimanere a torino fino al 22 e potermi togliere questo molare..... Ma non era possibile e ringrazio chi come te porta preziose infornmazioni sul forum..in fondo se tutti adesso possiamo fare dei calcoli orientativi sul punteggio è grazie a chi ha postato il questionario e a te che hai dato la griglia esatta.
      Quindi ancora 1000 volte GRAZIE!!!

Commenta

L'utilità del forum

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
        grazie emanuele, sei stato davvero gentilissimo!!! anche io sono in ansia, anzi nel panico...ma non per questo me la prendo con te che sai già il voto....io sono ripartita il giorno stesso del concorso, ma non so quanto avrei pagato per poter rimanere a torino fino al 22 e potermi togliere questo molare..... Ma non era possibile e ringrazio chi come te porta preziose infornmazioni sul forum..in fondo se tutti adesso possiamo fare dei calcoli orientativi sul punteggio è grazie a chi ha postato il questionario e a te che hai dato la griglia esatta.

Pensate se i forum non fossero esistiti........ ora tutti, mi riferisco a chi ci scrive, li legge e partecipa attivamente alle discussioni.... staremo con l'ansia del punteggio, magari nessuno si sarebbe allenato sulle domande RIPAM .... e come ho visto fare a 2 ragazze dietro di me ripeterebbe teorie sulle figure geometriche e possibili/probabili sinonimi.
        Il forum serve ad ORIENTARE, attraverso la partecipazione degli utenti "interessati", non solo la preparazione ma anche le speranze del resto sapere il punteggio minimo permette a tutti di orientarsi sul proprio punteggio ..... quindi da tutte le cose prendiamo IL BUONO....
        Grazie a Forum e quindi a voi, iocredo di aver fatto una preparazione mirata (I° e II° prova) e di nutrire buone speranze per l'esito di quest'ultima..... ovviamente allargo l'IN BOCCA AL LUPO a tutti voi che animate la discussione

Commenta

Io non so se ci fate o ci siete qualcuno ha mai parlato che me la prendo con chi sa il voto? semmai con l'agenzia che non da informazioni perchè non ancora pubbliche quando molti già lo sanno
          Comunque per chi non sta tutto il giorno sul forum e poichè L'agenziua non ha detto nulla al riguardo è un pò difficile sapere che avrebbero detto il voto a chi assisteva alle correzioni, almeno io non lo sapevo e come me molti miei "colleghi" altrimenti penso che gli altri 200 che non si sono presentati e non sono tutti fuori sede, io per esempio vivo a torino.. saremmo venuti che dite?
          per risposndere ad emanuele se ti sei fermato ben 10 giorni a torino in più solo per lecorrezioni sapendo tra l'altro di aver fatto un buon compito vuol dire che la cosa il saperlo prima a te facevca la differenza eccome quindi mi chiedo giusto per non contraddirti un pò come fai a dire a me che non mi farebbe e fa la differenza.. e soprattutto come fai a sapere cosa c'è alla base di una lamentala ripeto non contro di te ma l'agenzia poco chiara e corretta... ti assicuro che non è ansia o cavole ma questioni molto serie quindi invito tutti voi a smetterla di postarmi perchè qui la polemica la fate voi ho già detto per ben tre volte che per me il discorso è chiuso e non intendo quindi continuare oltre.. solo magari abbiate un pò più di riguardi per chi magari ha questioni serie e ha solo espressa una propria opinione.. se non si rispetta l'opinione altrui la vedo dura ragazzi.. o magari futuri colleghi chissà. In bocca al lupo a tutti e qui chiudo.

Commenta

risultati piemonte

ma li sto aspettando solo io???? e soprattutto, quando li pubblicanoooooooooo????

Commenta

Io sto impazzendo!!!!Certo che sono veramente cattivi!!!Per la prima prova alle 8.30 c'erano gia!!!!Sarebbe proprio bello tartassarli telefonicamente...ma non rispondono!!!!

Commenta

maledetti...vogliono farci sclerare?? un mese di agonia non gli è bastato???

Commenta

E' proprio una vergogna!!!!Sono usciti anche nel lazio!!!

Commenta

si si lo so. siamo rimasti solo noi e la toscana

Commenta

si si lo so. siamo rimasti solo noi e la toscana
                      Ho telefonato in Corso Vinzaglio. Mi hanno risposto che non dipende da loro ma da Roma ! Mah !

Commenta

Sto operando...
                      X