Figurati e scusa per i toni accesi ma volevo solo verificare che non il nostro amico dicesse il vero e soprattutto verificare che fosse stata data veramente a qualcuno queste informazione... è usuale che la P.A. comunichi prima nelle procedure concorsuali "ristrette" le posizioni... ma poichè chiamando sono stati così tassativi 8anche perchè a livello nazionale) mi è sembrato alquanto strano... tutto qua
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
seconda prova piemonte!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggioquindi solo per il fatto di essere andati alla correzione, uno ha diritto a sapere delle informazioni che fino al 16 ottobre sono riservate per gli altri?
l'hanno detta a tutti i presenti non solo a me... eravamo una ventina... non vedo dove sia il problema visto che ci hanno chiesto il documento di identità e l'hanno detta personalmente a ciascuno.. è chiaro che al telefono non ti dicono nulla, che ne sanno loro chi sei...
cmq io ho solo dato delle informazioni che ritenevo utili...
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggiol'hanno detta a tutti i presenti non solo a me... eravamo una ventina... non vedo dove sia il problema visto che ci hanno chiesto il documento di identità e l'hanno detta personalmente a ciascuno.. è chiaro che al telefono non ti dicono nulla, che ne sanno loro chi sei...
cmq io ho solo dato delle informazioni che ritenevo utili...
grazie 1000
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiociao...potresti controllare se le risposte corrette sono quelle del file excel?
grazie 1000
si la lista è quella... ero tornato prima ma il server era carico
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggiosi la lista è quella... ero tornato prima ma il server era carico
Commenta
-
grande emanueleeeeeeeeeeeeeeeeee.....spero vivamente di essere riuscita anch'io ad entrare in modo da poter diventare colleghi!!!! in base a quanto dici dovrei essere dentro anche io anche se in questo momento sono talmente nel pallone che non ricordo più le risposte date!!!
Devo solo avere pazienza ed attendere il 16.....
Commenta
-
Ragazzi scusate l'attesa!
Allora, ieri, dopo aver chiesto il documento di identità e dopo la correzione, in via informale hanno detto a tutti i presenti la posizione in graduatoria.Solo però al soggetto interessato perchè per la privacy se si chiedeva di un altra persona non lo dicevano.
Hanno detto che erano 4 griglie in totale, ossia il compito era lo stesso ma messo in 4 ordini diversi.Leggevano solo le risposte e non le domande, quindi era difficile stargli dietro.
Spero di essere stata esaustiva.
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioGrazie per aver condiviso con noi questa preziosa informazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da NEMESI76 Visualizza il messaggioRagazzi scusate l'attesa!
Allora, ieri, dopo aver chiesto il documento di identità e dopo la correzione, in via informale hanno detto a tutti i presenti la posizione in graduatoria.Solo però al soggetto interessato perchè per la privacy se si chiedeva di un altra persona non lo dicevano.
Hanno detto che erano 4 griglie in totale, ossia il compito era lo stesso ma messo in 4 ordini diversi.Leggevano solo le risposte e non le domande, quindi era difficile stargli dietro.
Spero di essere stata esaustiva.
Commenta
Commenta