annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova piemonte!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Figurati e scusa per i toni accesi ma volevo solo verificare che non il nostro amico dicesse il vero e soprattutto verificare che fosse stata data veramente a qualcuno queste informazione... è usuale che la P.A. comunichi prima nelle procedure concorsuali "ristrette" le posizioni... ma poichè chiamando sono stati così tassativi 8anche perchè a livello nazionale) mi è sembrato alquanto strano... tutto qua

Commenta

Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio
      quindi solo per il fatto di essere andati alla correzione, uno ha diritto a sapere delle informazioni che fino al 16 ottobre sono riservate per gli altri?

l'hanno detta a tutti i presenti non solo a me... eravamo una ventina... non vedo dove sia il problema visto che ci hanno chiesto il documento di identità e l'hanno detta personalmente a ciascuno.. è chiaro che al telefono non ti dicono nulla, che ne sanno loro chi sei...

cmq io ho solo dato delle informazioni che ritenevo utili...

Commenta

Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
        l'hanno detta a tutti i presenti non solo a me... eravamo una ventina... non vedo dove sia il problema visto che ci hanno chiesto il documento di identità e l'hanno detta personalmente a ciascuno.. è chiaro che al telefono non ti dicono nulla, che ne sanno loro chi sei...

cmq io ho solo dato delle informazioni che ritenevo utili...
        ciao...potresti controllare se le risposte corrette sono quelle del file excel?
        grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
          ciao...potresti controllare se le risposte corrette sono quelle del file excel?
          grazie 1000

si la lista è quella... ero tornato prima ma il server era carico

Commenta

Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
            si la lista è quella... ero tornato prima ma il server era carico
            Grazie per aver condiviso con noi questa preziosa informazione!

Commenta

grande emanueleeeeeeeeeeeeeeeeee.....spero vivamente di essere riuscita anch'io ad entrare in modo da poter diventare colleghi!!!! in base a quanto dici dovrei essere dentro anche io anche se in questo momento sono talmente nel pallone che non ricordo più le risposte date!!!
              Devo solo avere pazienza ed attendere il 16.....

Commenta

BUONGIORNO A TUTTI....qualcuno per caso ha tel in dir. reg. per vedere se hanno intenzione di pubblicare prima del 16??? io sono al lavoro e non posso farlo.....

Commenta

Ragazzi scusate l'attesa!
                  Allora, ieri, dopo aver chiesto il documento di identità e dopo la correzione, in via informale hanno detto a tutti i presenti la posizione in graduatoria.Solo però al soggetto interessato perchè per la privacy se si chiedeva di un altra persona non lo dicevano.
                  Hanno detto che erano 4 griglie in totale, ossia il compito era lo stesso ma messo in 4 ordini diversi.Leggevano solo le risposte e non le domande, quindi era difficile stargli dietro.
                  Spero di essere stata esaustiva.

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                  Grazie per aver condiviso con noi questa preziosa informazione!

Commenta

Originariamente inviato da NEMESI76 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi scusate l'attesa!
                    Allora, ieri, dopo aver chiesto il documento di identità e dopo la correzione, in via informale hanno detto a tutti i presenti la posizione in graduatoria.Solo però al soggetto interessato perchè per la privacy se si chiedeva di un altra persona non lo dicevano.
                    Hanno detto che erano 4 griglie in totale, ossia il compito era lo stesso ma messo in 4 ordini diversi.Leggevano solo le risposte e non le domande, quindi era difficile stargli dietro.
                    Spero di essere stata esaustiva.
                    Cioè dicevano A, C, E, B, A senza dire 1-2-3- ... e ciò l'hanno fatto per 4 questionari diversi ???

Commenta

vabbè emanuele è riuscito a segnarle ed ha dato le risp esatte relative al questionario del forum

Commenta

Sto operando...
                      X