annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova piemonte!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
    a me viene 27.96 il calcolo con 5 omesse e 7 errori:
    68 *10= 680
    1.75*7= 12.25
    680-12,25= 667,75
    667,75-410=257,75*6=1546,50/390=3.96 + 24 = 27,96

dovrei farcela comunque, ma il dubbio deriva dal fatto che alcune risposte postate qui sul forum sono ancora incerte

io ho raccolto tutte le risposte esatte... rispetto alla lista postata nel forum (file exel) l'unica diversità è la 26 che è c... purtroppo non sono riuscito a capire la 2, ma per il resto le risposte corrette sono quelle evidenziate in quella lista...

Commenta

Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
      io ho raccolto tutte le risposte esatte... rispetto alla lista postata nel forum (file exel) l'unica diversità è la 26 che è c... purtroppo non sono riuscito a capire la 2, ma per il resto le risposte corrette sono quelle evidenziate in quella lista...
      non abbiamo ben capito quale sia la lista....visto che ne abbiamo fatte tante....ci aiuti??

Commenta

Guarda emanuele che se stai scherzando giuro che ti vengo a prendere in capo al mondo....ovunque tu sia. Non si scherza su queste cose....

Commenta

Anche io vorrei sapere come emanuele83 fa ad essere certo di essere settimo in graduatoria dal momento che questa non è stata resa pubblica.... o forse si?

Commenta

Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio
            Anche io vorrei sapere come emanuele83 fa ad essere certo di essere settimo in graduatoria dal momento che questa non è stata resa pubblica.... o forse si?
            ha assistito alle correzioni...come minimo gli avranno detto la sua posizione

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
              ha assistito alle correzioni...come minimo gli avranno detto la sua posizione
              quindi solo per il fatto di essere andati alla correzione, uno ha diritto a sapere delle informazioni che fino al 16 ottobre sono riservate per gli altri?

Commenta

Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio
                quindi solo per il fatto di essere andati alla correzione, uno ha diritto a sapere delle informazioni che fino al 16 ottobre sono riservate per gli altri?

ma non lo so...voglio solo sperare che quello che ha postato emanuele83 sia vero

Commenta

Sentite.....mi pare di aver letto che altri forumini sono stati alle correzioni piemontesi stamattina e quindi potrebbero confermare o smentire....!!!!

Commenta

ma non lo so...voglio solo sperare che quello che ha postato emanuele83 sia vero

E' vero c'ero anche io alla correzione. Ora preoccupiamoci della faccenda del ricorso del concorso 2008 che sono belle grane ! Io temo che i ricorsisti del 2008 ci passino davanti. Si parla addirittura di annullamento del concorso. PAURA !

Commenta

speriamo che la sua latitanza non duri a lungo e ci illumini su come lui abbia avuto informazioni che, per gli altri, fino al 16 non dovrebbero essere rese pubbliche.

Commenta

Sto operando...
                      X