annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova piemonte!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti... anche io concorro in piemonte...
    Ho fatto i ripam (anche i numerico deduttivi) e tutto sommato va bene (faccio simulazioni di 84 domande oppure 80),,,

cmq penso che il tirocinio (sperando di esserci) dovrebbe iniziare a gennaio (per i problemi del blocco assunzioni e d'altra parte il fatto che i risultati siano dopo 1 mese, ci fa capiure che fretta non ne hanno), anche se cpome tuttiu preferei un inizio a dicembre...
    infatti, come dice speranza, se dovessimo iniziare a gennaio, prima di settembre non faremmo gli orali...

cmq intato pensiamo a mercoledì poi si vedrà..

Commenta

scusate la domanda forse banale ma nn ho trovato conferma da nessuna parte... mi confermate che la sede per la seconda prova in Piemonte è di nuovo il Palavela?

grz e in bocca a lupo a tutti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nick74 Visualizza il messaggio
        scusate la domanda forse banale ma nn ho trovato conferma da nessuna parte... mi confermate che la sede per la seconda prova in Piemonte è di nuovo il Palavela?

grz e in bocca a lupo a tutti!!!!

no.. è la facoltà di economia (corso unione sovietica n. 218 bis).. c'è scritto nei risultati sul sito dell'AE

Commenta

Salve a tutti..... concorro anche io in Piemonte
          ho fatto solo i RIPAM a più non posso e già mi sto pentendo
          ma non può uscire addirittura qualcosa di completamente diverso?
          e poi se escono i RIPAM, chi ce lo dice che saranno solo le tre tipologie della prova dello scorso anno?
          vi prego rassicuratemi
          Ultima modifica di Fabio77; 09-09-2009, 23:20.

Commenta

ragazzi che ne dite se noi "piemontesi" ci dessimo un appuntamento per il 16 alle 8.30???

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
              ragazzi che ne dite se noi "piemontesi" ci dessimo un appuntamento per il 16 alle 8.30???

Dove precisamente?

Commenta

mi sembra che ho già un impegno per quell'ora...

Commenta

Originariamente inviato da dorina Visualizza il messaggio
                  Dove precisamente?
                  dove??? non lo so perchè non conosco il posto...potremmo vestirci tutti di un colore o avere qualche altro segno di riconoscimento!! non so..oppure qualcuno del posto può dirci qualche indicazione più precisa riguardo all'appuntamento!!

Commenta

Posso essere dei vostri ?

Ditemi dove incontrarci, io sono in un albergo in via Taggia....

Commenta

All'interno della facoltà di eco c'è un bar ma secondo me sarà affollatissimo!
                      La facoltà credo che apra alle 8.Potremmo incontrarci davanti al bar (è nel corridoio sulla destra) per le 8.15.

dove??? non lo so perchè non conosco il posto...potremmo vestirci tutti di un colore o avere qualche altro segno di riconoscimento!! non so..oppure qualcuno del posto può dirci qualche indicazione più precisa riguardo all'appuntamento!!

Commenta

Sto operando...
                      X