annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova piemonte!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    si e c'è una soglia di 27,65 ... la diamo per certa l'informazione perchè proviene da una utente abituale del forum
    quindi per chi ne ha omesse 7 o 8 in liguria circa 6/7 errori?
    Ultima modifica di giustizia; 18-09-2009, 15:52.

    Commenta


      #32
      ciao a tutti..domani correggono in Piemonte...qualche anima pia che andrà ad assistere???? questa attesa è estenuante...

      Commenta


        #33
        Ciao,
        domani se riesco vado io.Appena so qualche cosa ve lo comunico.

        Commenta


          #34
          Ahime, non posso andare alle correzioni.
          Se lo potessi chiederei (e quindi se qualcuno ci va veda se può chiederlo, please):
          - ovviamente, qual'è la soglia minima per la regione
          - se è previsto "scorrimento" della graduatoria nel caso che nei primi 114 risultino, com'è prevedibile, gli ex tirocinanti del concorso del 2008. Per inciso, guardando le graduatorie questo week end, ho conteggiato tra i 242 ammessi alla prova due vincitori (che dalle ultime notizie saranno assunti a gennaio 2010) e 15 idonei non vincitori di tale concorso (che tutti i siti sindacali danno per assumendi sempre dal gennaio 2010). Non ho idea se questi 17 compagni di concorso si saranno presentati tutti (c'erano 11 assenti il giorno della prova) ne ovviamente se si classificheranno tra i 114. La speranza (anche per loro oltre che per i concorrenti neofiti) è che vengano assunti a gennaio 2010 e che l'agenzia proceda di conseguenza a scorrimento della graduatoria in sostituzione di quelli di loro che si saranno collocati nelle prime posizioni. In tale modo teoricamente potrebbero essere chiamati al tirocinio i candidati fino alla 131° posizione (114 + 17). Inoltre sarebbe un bel viatico per il futuro orale, perchè significherebbe che, comunque, alla fine si entra tutti, a meno di una malaugurata bocciatura (ci sono anche gli ex tirocinanti "non idonei").

          Saluti a tutti

          Commenta


            #35
            ciao.. a me oltre a sapere l'ultimo con quanti errori è passato ed il relativo punteggio, mi piacerebbe sapere più o meno quando hanno intenzione di far iniziare il nuovo tirocinio.... Se vai glielo chiedi per favore????
            Grazie....aspettiamo con ansia tue buone nuove!!!

            Commenta


              #36
              bene, almeno qualche dubbio si risolve, anche se non con esito positivo: non ci sarà scorrimento della graduatoria, hanno risposto telefonicamente.

              Commenta


                #37
                in piemonte a quest'ora stanno già correggendo......PANICO!!!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                  in piemonte a quest'ora stanno già correggendo......PANICO!!!
                  in bocca al lupo Speranza!!!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    in bocca al lupo Speranza!!!
                    crepi e in bocca al lupo anche a te...in Lombardia correggono pomeriggio vero??? tu come credi sia andata??? io a giudicare dalle risposte postate qui non credo di aver superato i 7 errori...ma si sa, ci sono ancora molti dubbi sulle risposte certe e quindi finchè non escono i risultati, non si può stare tranquilli..e poi in una regione come il Piemonte l'ultimo voto utile potrebbe essere molto alto....Sigh

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                      crepi e in bocca al lupo anche a te...in Lombardia correggono pomeriggio vero??? tu come credi sia andata??? io a giudicare dalle risposte postate qui non credo di aver superato i 7 errori...ma si sa, ci sono ancora molti dubbi sulle risposte certe e quindi finchè non escono i risultati, non si può stare tranquilli..e poi in una regione come il Piemonte l'ultimo voto utile potrebbe essere molto alto....Sigh
                      oggi pomeriggio sapremo anche noi....
                      io spero di avercela fatta....ho 2 errori certi, 5 omissioni e i soliti brani dubbi, che sono 5 o 6!!spero almeno che tra i brano dubbi ce ne siano 1 o 2 giuste!!mica sarò cosi sfortunata...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X