annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova piemonte!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NEMESI76 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    allora torno ora dalla DRE.La soglia è quella già indicata.Hanno detto che ci sarà scorrimento e udite, udite...il tirocinio dovrebbe iniziare presumibilmente a gennaio, ma comunque nei primi 4 mesi del 2010.
    tu che eri presente....ma le risposte corrette alla fine, le hanno date??
    grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
      E' vero c'ero anche io alla correzione. Ora preoccupiamoci della faccenda del ricorso del concorso 2008 che sono belle grane ! Io temo che i ricorsisti del 2008 ci passino davanti. Si parla addirittura di annullamento del concorso. PAURA !

Poichè anche tu eri presente anche a te hanno comunicato la tua posizione?. perchè a questo punto se è stata resa nota ad alcuni e non è più riservata direi che l'Agenzia deve dare giustificazioni.. o renderla nota...

Commenta

E' vero c'ero anche io alla correzione. Ora preoccupiamoci della faccenda del ricorso del concorso 2008 che sono belle grane ! Io temo che i ricorsisti del 2008 ci passino davanti. Si parla addirittura di annullamento del concorso. PAURA !
        Chi ne parla?

Commenta

Si appunto chi ne parla? Qui mi pare ci siano informazioni un pò falsate e alquanto dubbie...

Commenta

annullamento

C'è poco da ridere clicca qui:

SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Downloads | Risorse | Area Precari

e leggiti il primo documento PDF !

quanto alla questione comunicazione risultati di stamattina non mi sembra corretto parlarne qui, se qualcuno a titolo di cortesia ha saputo l'esito buon per lui, inutile creare problemi ai funzionari dell'AE che magari a titolo di cortesia, hanno comunicato qualcosa a qualcuno particolarmente ansioso.
            Non mi piace fare la peppia, saperlo adesso o tra 25 gg (non 25 anni) personalmente non mi cambia nulla.

Scusatemi.

Commenta

SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Downloads | Risorse | Area Precari

quanto alla questione comunicazione risultati di stamattina non mi sembra corretto parlarne qui, se qualcuno a titolo di cortesia ha saputo l'esito buon per lui, inutile creare problemi ai funzionari dell'AE che magari a titolo di cortesia, hanno comunicato qualcosa a qualcuno particolarmente ansioso.
              Non mi piace fare la peppia, saperlo adesso o tra 25 gg (non 25 anni) personalmente non mi cambia nulla.

Scusatemi.
              Parlare di cortesie nella P.A. è alquanto pericoloso... a te forse non cambia nulla buon per te.. ma a me sembra molto "strana" questa cosa tutti abbiamo un interesse legittimo qui.. e parlare di cortesie scusami tu ma in una procedura del genere è alquanto fuori luogo.

Commenta

Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio
                Parlare di cortesie nella P.A. è alquanto pericoloso... a te forse non cambia nulla buon per te.. ma a me sembra molto "strana" questa cosa tutti abbiamo un interesse legittimo qui.. e parlare di cortesie scusami tu ma in una procedura del genere è alquanto fuori luogo.
                perdonami ma se tu fossi stato alle correzioni non avresti chiesto anche tu la tua posizione?
                non mi sembra una cosa così grave...
                poi vabbè ognuno è libero di pensarla come vuole...

Commenta

Dal momento che se chiami in Direzione non la comunicano perchè hanno ordini tassativi di non renderla pubblica direi proprio di no...

Commenta

Scusatemi.
                    Ma è la sentenza del TAR? Aaaaaaah......ma è da mò che se ne discute!!! Sai...... la faccenda è stata già trattata nella sezione appositamente aperta.
                    Io credevo che tu avessi sentito il parere di qualche giudice....

Commenta

risposta

Io non mi sono posto il problema e sono uscito tutto qui. Non stiamo parlando di variare una posizione in graduatoria, semplicemente l'amico di prima forse ha chiesto: "mi chiamo Mario Rossi come sono classificato "????

2 casi

1) le hanno detto "mi spiace non posso dirglielo"

2) a titolo di gentilezza (cosi togliamo il termine cortesia che non ti piace) le hanno risposto: "Mario Rossi lei è arrivato XXX"

Se l'ipotesi 2 fosse illecita o penalizzante nei confronti degli altri dubito che si sarebbe verificata in quanto la correzione si è tenuta in un luogo aperto al pubblico dove nessuno è stato escluso. E nessun dipendente dell'Ae va a rischiare una sanzione per qualcosa che non si può fare solo per togliere l'ansia ad un candidato. Quindi se ciò è stato fatto, lo ritengo assolutamente lecito e personalmente non ho nulla da dire, se non è stato fatto l'utente di prima ci ha presi in giro.

Commenta

Sto operando...
                      X