spero veramente per te che ci sia uno scorrimento: 9 persone davanti a te sono idonei non vincitori dello scorso concorso (quelli che in teoria dovrebbero essere assunti insieme ai vincitori dopo il tirocinio bis), anche se bisogna vedere se ci sarà un atto ufficiale prima dell'inizio del nostro tirocinio... in più ci sono i concomitanti concorsi inail e inps...
In ogni caso la sentenza del tar, se confermata dal consiglio di stato, vi permetterebbe di impugnare il prossimo bando se non vi tengono in considerazione per ill tirocinio...
Ciao a tutti, io sono tra i primi 112, quindi dovrei essere sicura...
Comunque ho trovato la prova abbastanza difficile, ed i voti alla fine sono stati molto alti..
Ciao a tutti, io sono tra i primi 112, quindi dovrei essere sicura...
Comunque ho trovato la prova abbastanza difficile, ed i voti alla fine sono stati molto alti..
C'è un ricorso... incrociamo le dita e speriamo che il CdS lo respinga altrimenti... la vedo lunga !
anche innanzi a me ci sono 20 persone.. sò per certo che 12 hanno rinunciato... quindi la speranza di essere ripescato cresce.. cmq sono pronto a fare ricorso...
anche innanzi a me ci sono 20 persone.. sò per certo che 12 hanno rinunciato... quindi la speranza di essere ripescato cresce.. cmq sono pronto a fare ricorso...
Per pura curiosità... contro cosa ricorri ? Per cosa ?
Commenta