Originariamente inviato da speranza78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
seconda prova piemonte!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiosecondo me da qui a gennaio quelli che rinunciano saranno di più... auguri comunque e brava lo stesso
Gennaio ??!?!? ma non doveva slittare il tirocinio ?
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiosecondo me da qui a gennaio quelli che rinunciano saranno di più... auguri comunque e brava lo stesso
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioio non ce l'ho fatta...per pochissimo!!! sigh...
Non perdere la speranza se si tratta di poco, è possibile che ci sia qualche scorrimento.
In bocca al lupo.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiograzie....speriamo tu abbia ragione!!!
In ogni caso la sentenza del tar, se confermata dal consiglio di stato, vi permetterebbe di impugnare il prossimo bando se non vi tengono in considerazione per ill tirocinio...
In bocca al lupo...
Commenta
-
Originariamente inviato da dorina Visualizza il messaggioCiao a tutti, io sono tra i primi 112, quindi dovrei essere sicura...
Comunque ho trovato la prova abbastanza difficile, ed i voti alla fine sono stati molto alti..
C'è un ricorso... incrociamo le dita e speriamo che il CdS lo respinga altrimenti... la vedo lunga !
Commenta
-
Originariamente inviato da mmaddaii Visualizza il messaggioanche innanzi a me ci sono 20 persone.. sò per certo che 12 hanno rinunciato... quindi la speranza di essere ripescato cresce.. cmq sono pronto a fare ricorso...
Per pura curiosità... contro cosa ricorri ? Per cosa ?
Commenta
Commenta