Originariamente inviato da forteo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiorettifico: il terrore corre sull'accertamento!!!!
se sei in ferie divertiti no?? che ci fai qua?
Commenta
-
lucass non mi ha parlato di preferenze mi ha detto solo che sono in attesa dei nominativi del nuovo personale che deve arrivare in ufficio.
Presso gli uffici esiste un documento che prevede il nostro arrivo a settembre. Il documento è datato 31 luglio.Io purtroppo mi trovo in calabria a circa 1000 km da dove facevo il tirocinio. L'unica cosa che posso fare è chiedere di faxarmelo lunedi.Un saluto a tutti quanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiomi diverto anche facendo qualche intervento nel forum...gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da forteo Visualizza il messaggiolucass non mi ha parlato di preferenze mi ha detto solo che sono in attesa dei nominativi del nuovo personale che deve arrivare in ufficio.
Presso gli uffici esiste un documento che prevede il nostro arrivo a settembre. Il documento è datato 31 luglio.Io purtroppo mi trovo in calabria a circa 1000 km da dove facevo il tirocinio. L'unica cosa che posso fare è chiedere di faxarmelo lunedi.Un saluto a tutti quanti.
grazie!!
buon ferragosto!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio....se hai un portatile, ti trovi sulla spiaggia circondato da belle fanciulle allora ok!! se invece stai a casa da solo sul pc allora fai la vita di chi è in attesa di sicurezza!!! il tuo status è da ex tirocinante!!!! benvenuto nel gruppo
Ps si ho il portatile
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioniente fanciulle me ne basta una ed una sola ...
Ps si ho il portatile
beh buon ferragosto!!!!
ps tu che sei dentro fai qualche telefonata a chi tu sai e dacci una straccio di notizia!!!! l'attesa logora!!! ciauugnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiosalvato in corner!!!!!
beh buon ferragosto!!!!
ps tu che sei dentro fai qualche telefonata a chi tu sai e dacci una straccio di notizia!!!! l'attesa logora!!! ciauu
buon ferragosto e state tranquilli che ormaisiete dentro ,solo un altro poco di pazienza...
Commenta
Commenta