annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da forteo Visualizza il messaggio
    guarda questo è ciò che mia ha riferito...ti assicuro che non è un ciarlatano e che non avrebbe alcun interesse a dirmi cavolate.....ed anche io non ho interesse a dire cavolate visto che comunque lavoro.
    se questa voce corrisponde alla realtà allora già lunedì dobbiamo avere una mail, un qualcosa...speriamo
    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
      rettifico: il terrore corre sull'accertamento!!!!
      se sei in ferie divertiti no?? che ci fai qua?
      mi diverto anche facendo qualche intervento nel forum...

Commenta

lucass non mi ha parlato di preferenze mi ha detto solo che sono in attesa dei nominativi del nuovo personale che deve arrivare in ufficio.
        Presso gli uffici esiste un documento che prevede il nostro arrivo a settembre. Il documento è datato 31 luglio.Io purtroppo mi trovo in calabria a circa 1000 km da dove facevo il tirocinio. L'unica cosa che posso fare è chiedere di faxarmelo lunedi.Un saluto a tutti quanti.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          mi diverto anche facendo qualche intervento nel forum...
          ....se hai un portatile, ti trovi sulla spiaggia circondato da belle fanciulle allora ok!! se invece stai a casa da solo sul pc allora fai la vita di chi è in attesa di sicurezza!!! il tuo status è da ex tirocinante!!!! benvenuto nel gruppo

Commenta

Originariamente inviato da forteo Visualizza il messaggio
            lucass non mi ha parlato di preferenze mi ha detto solo che sono in attesa dei nominativi del nuovo personale che deve arrivare in ufficio.
            Presso gli uffici esiste un documento che prevede il nostro arrivo a settembre. Il documento è datato 31 luglio.Io purtroppo mi trovo in calabria a circa 1000 km da dove facevo il tirocinio. L'unica cosa che posso fare è chiedere di faxarmelo lunedi.Un saluto a tutti quanti.
            si dai..tutto ci può aiutare!!!
            grazie!!
            buon ferragosto!

Commenta

....se hai un portatile, ti trovi sulla spiaggia circondato da belle fanciulle allora ok!! se invece stai a casa da solo sul pc allora fai la vita di chi è in attesa di sicurezza!!! il tuo status è da ex tirocinante!!!! benvenuto nel gruppo
              niente fanciulle me ne basta una ed una sola ...
              Ps si ho il portatile

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                niente fanciulle me ne basta una ed una sola ...
                Ps si ho il portatile
                salvato in corner!!!!!
                beh buon ferragosto!!!!
                ps tu che sei dentro fai qualche telefonata a chi tu sai e dacci una straccio di notizia!!!! l'attesa logora!!! ciauu

Commenta

salvato in corner!!!!!
                  beh buon ferragosto!!!!
                  ps tu che sei dentro fai qualche telefonata a chi tu sai e dacci una straccio di notizia!!!! l'attesa logora!!! ciauu
                  se figurati se dalla DR dicono qualcosa a me...
                  buon ferragosto e state tranquilli che ormaisiete dentro ,solo un altro poco di pazienza...

Commenta

comunque se siete a mare e vedete qualcuno in difficoltà non esitate a chiamare il 1530. Grazie a tutti.

Commenta

no no io voglio a soccorrere pamela anderson altro che 1530

Commenta

Sto operando...
                      X