annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io non riesco a seguire tanto le discussioni perche' ora sto in ufficio ... Cmq che qui nel forum ci sia un gruppo di free riders e' certo ma era anche preventivabile ... Se volete creare la mailing list io ci sto ... tenetemi aggiornato, magari via mail che riesco ad usare piu' facilmente anche da casa

pepito ci sentiamo - su queste risposte ai quiz - rigorosamente via mail ...tu fai riferimento a me e a Mich ...io provvedo a smistare agli altri ...
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
      io mi rifervivo ai modi poco gentili, visto che le hai scritto che non avevate bisogno della sua scienza....
      ora, dimmi come pretendi che io possa postare le domade?
      non ho mai detto che non hai risposto agli sconosciuti, te l'ho scritto anche prima che hai sempre postato cose interessanti....

senti...io questa cosa a questa che ha messo tutto stò scompiglio le ho risposto così OGGI...ma tu a me domande non me ne hai mai fatte...manco prima...
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        si ma non ho capito... ti interessano le simulazioni sugli interessi passivi? vuoi che te le spedisca?

si grazie...
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          Gatto di marmo...ma scolpito da chi ? ... da Michelangelo ???

Tu sei troppo buona Sara...ma è un errore...la bontà va data a chi se la merita ... hai visto gli squali che sono venuti fuori quando hanno sentito che si chiudevani i rubinetti ? ... e come mai nessuno di loro ha postato le 80 risposte semplicemente dicendo queste sono le mie soluzioni...eh! ...troppa fatica meglio leggere ed appuntarsi le risposte.
          Mò basta... fine del discorsetto
          Paola psto te, se nn ho ancora fatto itest, visto che oggi mi sto dedicando al nuovo annuario per vedere le differenze?
          e alla faccia dei fessi...
          nn pensare che hai a che fare con dei cretinetti che non ti capiscono!

Commenta

Originariamente inviato da Monciccì Visualizza il messaggio
            ho visto le vostre soluzioni a pagina 10
            e mi sembra che:

la 36 riguardante la pubblicità del documento amministrativo

la 42 riguardante i ricavi

la 43 riguardante il fiscal drag

la 68 riguardante la fideiussione

non misembrano corrette

Ed ecco qui un esempio di pessima collaborazione... dice che sono sbagliate ma mica dice quale è la risposta corretta e perchè...

ma mi fate proprio ridere
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              Ed ecco qui un esempio di pessima collaborazione... dice che sono sbagliate ma mica dice quale è la risposta corretta e perchè...

ma mi fate proprio ridere
              infatti...ma ...comunque 43 dovrebbe essere A ed anche la 36 merita attenzione nel senso che la libertà di accesso non credo sia garantita dalla semplice pubblicità del documento..(ma non sono un amministyrativo quindi...) la 42 fritto e rifritto è la c

Commenta

Risposte corrette

Scusa se non ho indicato le risposte rimedio subito

nella domanda 68 riguardante la fideiussione sconosciuta al debitore direi che la risposta corretta è la b cioè sempre efficace

nella 43 la risposta corretta mi sembra la a Fiscal drag
                nella 42 direi che la risposta corretta è la c sopravveniebze attive
                nella 36 la risposta è c si in ogni caso

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  infatti...ma ...comunque 43 dovrebbe essere A ed anche la 36 merita attenzione nel senso che la libertà di accesso non credo sia garantita dalla semplice pubblicità del documento..(ma non sono un amministyrativo quindi...) la 42 fritto e rifritto è la c

no rol sul diritto di accesso è quella della pubblicità effettivamente, la A ...la pubblicità si intende garantita almeno fino a quando non c'è accesso...in quel caso devi proprio tirare fuori l'atto. Stasera ti posto le correzioni 2005
                  certo il "fritto" della 42 è C

nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Monciccì Visualizza il messaggio
                    Scusa se non ho indicato le risposte rimedio subito

nella domanda 68 riguardante la fideiussione sconosciuta al debitore direi che la risposta corretta è la b cioè sempre efficace

nella 43 la risposta corretta mi sembra la a Fiscal drag
                    nella 42 direi che la risposta corretta è la c sopravveniebze attive
                    nella 36 la risposta è c si in ogni caso

Ho già fatto da sola grazie... è una questione di metodo ...non si dice ...è sbagliato punto...si offre la correzione
                    No la 36 è A
                    nec recisa recedit

Commenta

Completato il quiz secondo le vostre risposte ho fatto 12 errori....
                      Ho alcuni dubbi:

Domanda 10: il pubblico ufficiale che si appropria di una somma di denaro....ecc
                      Avete dato come risposta esatta PECULATO,secondo me è appropriazione indebita dato che parla di uso momentaneo e che poi la restituisce!

36.Con la pubblicità....ecc
                      Avete dato la risposte B mentre x me è c (si in ogni caso) perchè con la pubblicità di un documento amm.vo si realizza la libertà di accesso....

43. La risposta giusta è la A (FIscal drag)

68. Risposta giusta B,La fidujussione sconosciuta al debitore è sempre efficace (c'è la risposta sul quiz postato su questo forum tempo fa)

Commenta

Sto operando...
                      X