annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    io credo di avere una preparazione discreta proprio perchè qua c'è un bel gruppo di persone, che si è formato col tempo e col confronto attivo!
    anche io mi sono inserita in questo gruppo, piano piano, in punta di piedi e ora mi trovo molto bene, non vedo perchè tu ti debba autoescludere!
    comunque forza, siamo quasi alla fine e personalmente sto facendo tanta fatica!

Sara tu hai una preparazione eccellente altro che discreta ... ma che pensi di andare a fare un concorso alla Nato ?

Stai serena che ce la facciamo ... ora però - noi che siamo stati sempre insieme - dobbiamo rimanere uniti e non farci coinvolgere da beghe che non ci riguardano... io che non rispodo agli sconosciuti...da ridere ...

Comunque ho letto la tua mail...stasera ti rispondo cara...sta tranquilla e ...forza !
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      certo rol sono sicura pure io ...ma a questo punto stà gente venuta dal nulla mi dà noia

ti lascio la mia mail così mi scrivi e ti posso mandare tutte le correzioni

liravera4@gmail.com

f.to.............la pittrice
      paola ho terminato i quiz 2007, ma non riesco a spedirti via mail... provo + tardi..mi controllo gli altri
      ps: quest'anno ritengo molto probabile un quiz sulla falsa riga del pro rata iva , in materia di interessi passivi...se ti interessa avere 2 simulazioni (una per irpef e una per ires fammi sapere...se sei invece gia pitturata su questo argomento mi risparmio....mi è venuto il mal di mare nel scriverti la striscia dei risultati

Commenta

Sara tu hai una preparazione eccellente altro che discreta ... ma che pensi di andare a fare un concorso alla Nato ?

Stai serena che ce la facciamo ... ora però - noi che siamo stati sempre insieme - dobbiamo rimanere uniti e non farci coinvolgere da beghe che non ci riguardano... io che non rispodo agli sconosciuti...da ridere ...

Comunque ho letto la tua mail...stasera ti rispondo cara...sta tranquilla e ...forza !
        sempre uniti Paola!nel bene e nel male, non ci separeremo proprio ora!
        e nemmeno dopo spero!
        ci sentiamo più tardi, ora abbandono l'ufficio - bunker e vado a casa a fare i quiz del 2007!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
          i certo non dobbiamo chiedere il permeso a te...e nn trovo che Luna sisia post male vi ha solo dato una rsposta e tu le hai detto che dovevi confrontarti con chi era preparato...o una cosa del genere.
          che hai postato cose inteessanti non l'ho mai messo in dubbio, ma la tua gentilezza ogni tanto è venuta meno!

no...io ho detto che non potevamo - a 10 giorni dall'esame - fidarci della preparazione di una persona sconosciuta e lo ribadisco...vedi se a me Sara mi dice che una cosa di economia è quella ...io mi fido la conosco...è quella e basta e lo stesso per altri con cui si parla da mesi.
          ma io che ne so dell'affidabilità delle risposte di luna.?non mi sarei mai permessa di dire che non è preparata ...mica la conosco ?

certo la gentilezza ogni tanto è venuta meno ...si...non sono ferfetta ...scusate...

ma le persone che mi stimano sanno ... e capiscono...
          nec recisa recedit

Commenta

risposte dubbie di pepito

ho visto le vostre soluzioni a pagina 10
            e mi sembra che:

la 36 riguardante la pubblicità del documento amministrativo

la 42 riguardante i ricavi

la 43 riguardante il fiscal drag

la 68 riguardante la fideiussione

non misembrano corrette

Commenta

Ragazzi, io non riesco a seguire tanto le discussioni perche' ora sto in ufficio ... Cmq che qui nel forum ci sia un gruppo di free riders e' certo ma era anche preventivabile ... Se volete creare la mailing list io ci sto ... tenetemi aggiornato, magari via mail che riesco ad usare piu' facilmente anche da casa

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                è per questo che mi piaci, perchè sei l'opposto di me, chiara e determinata....a me invece va bene tutto, sono molto gatto di marmo

Gatto di marmo...ma scolpito da chi ? ... da Michelangelo ???

Tu sei troppo buona Sara...ma è un errore...la bontà va data a chi se la merita ... hai visto gli squali che sono venuti fuori quando hanno sentito che si chiudevani i rubinetti ? ... e come mai nessuno di loro ha postato le 80 risposte semplicemente dicendo queste sono le mie soluzioni...eh! ...troppa fatica meglio leggere ed appuntarsi le risposte.
                Mò basta... fine del discorsetto
                nec recisa recedit

Commenta

no...io ho detto che non potevamo - a 10 giorni dall'esame - fidarci della preparazione di una persona sconosciuta e lo ribadisco...vedi se a me Sara mi dice che una cosa di economia è quella ...io mi fido la conosco...è quella e basta e lo stesso per altri con cui si parla da mesi.
                  ma io che ne so dell'affidabilità delle risposte di luna.?non mi sarei mai permessa di dire che non è preparata ...mica la conosco ?

certo la gentilezza ogni tanto è venuta meno ...si...non sono ferfetta ...scusate...

ma le persone che mi stimano sanno ... e capiscono...

io mi rifervivo ai modi poco gentili, visto che le hai scritto che non avevate bisogno della sua scienza....
                  ora, dimmi come pretendi che io possa postare le domade?
                  non ho mai detto che non hai risposto agli sconosciuti, te l'ho scritto anche prima che hai sempre postato cose interessanti....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    paola ho terminato i quiz 2007, ma non riesco a spedirti via mail... provo + tardi..mi controllo gli altri
                    ps: quest'anno ritengo molto probabile un quiz sulla falsa riga del pro rata iva , in materia di interessi passivi...se ti interessa avere 2 simulazioni (una per irpef e una per ires fammi sapere...se sei invece gia pitturata su questo argomento mi risparmio....mi è venuto il mal di mare nel scriverti la striscia dei risultati

Sono daccordo con te soprattutto sugli interessi passivi ... appena ti riviene la linea manda i risultati e li vediamo ...tanto stasera si faranno le 11 come al solito. ... alla faccia dei fessi ...
                    Io vi preparo i quiz 2008 ...quelli che ho fatto io al concorso l'anno scorso...che li so leggermente a memoria
                    nec recisa recedit

Commenta

Sono daccordo con te soprattutto sugli interessi passivi ... appena ti riviene la linea manda i risultati e li vediamo ...tanto stasera si faranno le 11 come al solito. ... alla faccia dei fessi ...
                      Io vi preparo i quiz 2008 ...quelli che ho fatto io al concorso l'anno scorso...che li so leggermente a memoria
                      si ma non ho capito... ti interessano le simulazioni sugli interessi passivi? vuoi che te le spedisca?

Commenta

Sto operando...
                      X