annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
    eco, brava!!!fai bene, visto che non vuoi confrontarti con gli altri.
    c'č chi le fa prima e chi le fa dopo le prove!
    magari Luna voleva solo confrontarsi, ma sul forum tuto č questione personale, ormai..solidali l'un con l'altro!
    non capisco perchč sei sempre cosė acida con i nuovi!
    Toty, ok il confonto e la solidarietā....ma quando il confronto si riduce ai soliti 4 moschettieri o peggio ancora ad un monologo....dov'č l'utilitā?

Commenta

Originariamente inviato da *ally* Visualizza il messaggio
      ragazzi, ho avuto un'idea: Potremmo creare una mailing list
      grande idea
      ally ognuno lascia la sua email
      ally ci pensi tu?????????

Commenta

che differenza c'č nel postarle oggi o domani???
        se le voglio postare domani mi spiegate qual č il vostro problema??? le lasciate sui post ed ognuno le confronta con le proprie...considerando che snobbate chi interviene e ha voglia di confrontarsi
        mah, non vorrei aver capito male, ma qua mi sa che non si posta niente, nč oggi, nč domani

Commenta

che differenza c'č nel postarle oggi o domani???
          se le voglio postare domani mi spiegate qual č il vostro problema??? le lasciate sui post ed ognuno le confronta con le proprie...considerando che snobbate chi interviene e ha voglia di confrontarsi
          Lascia stare. Loro hanno lavorato e si sono fatti il mazzo e loro se ne devono avvantaggiare. Cosa c'č di cosė strano? Hanno ricevuto anche un questionario preparato da me, ma scommetto che se pongo qualche dubbio, visto che non faccio parte del gruppetto, buttano fuori a calci pure me. Credo che sia lo spirito giusto, non vedo cosa ci sia da lamentarsi.

Comunque, io torno a studiare, qualcosa mi dice che potrebbe essere pių produttivo che cercare di collaborare con persone che se ti leggono la prima volta pensano che non hai diritto d'asilo.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            mah, non vorrei aver capito male, ma qua mi sa che non si posta niente, nč oggi, nč domani
            Saretta Le mie le posto qui sul Forum e con la email

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
              Non dire cosi
              io cerco il confronto
              oggi mi cono confrontata con amita, sara e pepito
              Mich ti ho da poco srittonel post delle domande 2002 che sei l'unica dispsta al confronto!

Commenta

Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
                Lascia stare. Loro hanno lavorato e si sono fatti il mazzo e loro se ne devono avvantaggiare. Cosa c'č di cosė strano? Hanno ricevuto anche un questionario preparato da me, ma scommetto che se pongo qualche dubbio, visto che non faccio parte del gruppetto, buttano fuori a calci pure me. Credo che sia lo spirito giusto, non vedo cosa ci sia da lamentarsi.

Comunque, io torno a studiare, qualcosa mi dice che potrebbe essere pių produttivo che cercare di collaborare con persone che se ti leggono la prima volta pensano che non hai diritto d'asilo.
                Spero tu stia scherzando...

Commenta

Ally sei amicissima di Pepito
                  ma non hai capito che ero favorevole alla MAILING LIST
                  GRRRRRRRRRRRRRR

Commenta

non leggo per la prima vola e non intervengo perchč non amo litigare e con qualcuna di voi o di loro, scegli tu, si finisce solo con il litigare

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                      Saretta Le mie le posto qui sul Forum e con la email
                      ok!
                      come ben sai il mio problema non č la collaborazione, ma il poco tempo....se avessi tempo starei qua tutto il giorno con voi!!!!!
                      faccio quello che posso anche io!!

Commenta

Sto operando...
                      X