Originariamente inviato da toty
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per paola
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da *ally* Visualizza il messaggioragazzi, ho avuto un'idea: Potremmo creare una mailing list
ally ognuno lascia la sua email
ally ci pensi tu?????????
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioche differenza c'č nel postarle oggi o domani???
se le voglio postare domani mi spiegate qual č il vostro problema??? le lasciate sui post ed ognuno le confronta con le proprie...considerando che snobbate chi interviene e ha voglia di confrontarsi
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioche differenza c'č nel postarle oggi o domani???
se le voglio postare domani mi spiegate qual č il vostro problema??? le lasciate sui post ed ognuno le confronta con le proprie...considerando che snobbate chi interviene e ha voglia di confrontarsi
Comunque, io torno a studiare, qualcosa mi dice che potrebbe essere pių produttivo che cercare di collaborare con persone che se ti leggono la prima volta pensano che non hai diritto d'asilo.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomah, non vorrei aver capito male, ma qua mi sa che non si posta niente, nč oggi, nč domani
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioNon dire cosi
io cerco il confronto
oggi mi cono confrontata con amita, sara e pepito
Commenta
-
Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggioLascia stare. Loro hanno lavorato e si sono fatti il mazzo e loro se ne devono avvantaggiare. Cosa c'č di cosė strano? Hanno ricevuto anche un questionario preparato da me, ma scommetto che se pongo qualche dubbio, visto che non faccio parte del gruppetto, buttano fuori a calci pure me. Credo che sia lo spirito giusto, non vedo cosa ci sia da lamentarsi.
Comunque, io torno a studiare, qualcosa mi dice che potrebbe essere pių produttivo che cercare di collaborare con persone che se ti leggono la prima volta pensano che non hai diritto d'asilo.
Commenta
-
Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggioLascia stare. Loro hanno lavorato e si sono fatti il mazzo e loro se ne devono avvantaggiare. Cosa c'č di cosė strano? Hanno ricevuto anche un questionario preparato da me, ma scommetto che se pongo qualche dubbio, visto che non faccio parte del gruppetto, buttano fuori a calci pure me. Credo che sia lo spirito giusto, non vedo cosa ci sia da lamentarsi.
ma non hai capito che ero favorevole alla MAILING LIST
GRRRRRRRRRRRRRR
Commenta
-
non leggo per la prima vola e non intervengo perchč non amo litigare e con qualcuna di voi o di loro, scegli tu, si finisce solo con il litigare
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioSaretta Le mie le posto qui sul Forum e con la email
come ben sai il mio problema non č la collaborazione, ma il poco tempo....se avessi tempo starei qua tutto il giorno con voi!!!!!
faccio quello che posso anche io!!
Commenta
Commenta