annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    mah, non vorrei aver capito male, ma qua mi sa che non si posta niente, nè oggi, nè domani

Sara se devo essere trattata come è stata trattata Luna, sinceramente mi confronto con il libro...ecco perchè poi ci siete solo voi 4!!!
    ci sono barriere all'entrata!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
      non leggo per la prima vola e non intervengo perchè non amo litigare e con qualcuna di voi o di loro, scegli tu, si finisce solo con il litigare
      cerchiamo di collaborare
      via il rancore bisogna confrontarci per capire

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
        grande idea
        ally ognuno lascia la sua email
        ally ci pensi tu?????????
        Mich, io la posso anche fare la mailing, come ho fatto il gruppo su facebook, ma con lo spirito che debba servire a tutti. Non mi piace vedere che si trattano male le persone solo perché non fanno parte di quel gruppo di quattro o cinque. Non lo trovo giusto. Io la mattina faccio uno stage e il pomeriggio passo qui e poi vado a studiare. Ma ho quasi paura di porre qualche domanda perché non facendo parte del gruppo ho il timore che m si tratti a pesci in faccia perché mi metto nei panni di chi interviene per la prima volta e si trova costretto a chiedere scusa per aver usato il forumo per il motivo per cui è stato creato. Non siete obbligati a mettere sul forum né i questionari, né le vostre risposte. Ma se decidete di farlo non potete pretendere che le persone non leggano o non utilizzino il materiale. Ho usato anch'io il materiale che hai messo tu e penso che tu lo abbia messo per aiutare tutti. Poi ho cercato, nel mio piccolo e col mio poco tempo di aiutare anch'io. Ma non posso collaborare se rischio di essere sbattuta fuori. Oggi per esempio avevo un dubbio su Gerico, ma credo che me lo leverò da sola. Mi dispiace. Ma leggere certe cose mi amareggia e basta. Con tutto il rispetto per tutti voi.

Commenta

Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
          Ragazzi, ho avuto un'idea: potremmo creare una mailing list

la tua idea mi piace..sempre se si può!

Commenta

Spero tu stia scherzando...
            saradella io non ti conosco ma ti stimo moltissimo e credo che tu sia molto preparata. Sto scherzando fino a un certo punto. Più che altro mi viene una grande tristezza a vedere che su un forum in cui ci si dovrebbe aiutare non si fa altro che litigare. Tutto qui.

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
              Ally sei amicissima di Pepito
              ma non hai capito che ero favorevole alla MAILING LIST
              GRRRRRRRRRRRRRR
              non creiamo incomprensioni inutili ragazze!

Altra cosa: all'iniziativa di Pepito (quella dei quiz) hanno aderito sì e no 20 persone - su quanti iscritti al forum? - ed ognuna di loro ha ricevuto i quiz degli altri e mi pare che siamo stati tutti contenti.
              Non era un'iniziativa a numero chiuso, ci voleva solo un pò di buona volontà, che a molti, a quanto pare, manca.

Commenta

Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
                Mich, io la posso anche fare la mailing, come ho fatto il gruppo su facebook, ma con lo spirito che debba servire a tutti. Non mi piace vedere che si trattano male le persone solo perché non fanno parte di quel gruppo di quattro o cinque. Non lo trovo giusto. Io la mattina faccio uno stage e il pomeriggio passo qui e poi vado a studiare. Ma ho quasi paura di porre qualche domanda perché non facendo parte del gruppo ho il timore che m si tratti a pesci in faccia perché mi metto nei panni di chi interviene per la prima volta e si trova costretto a chiedere scusa per aver usato il forumo per il motivo per cui è stato creato. Non siete obbligati a mettere sul forum né i questionari, né le vostre risposte. Ma se decidete di farlo non potete pretendere che le persone non leggano o non utilizzino il materiale. Ho usato anch'io il materiale che hai messo tu e penso che tu lo abbia messo per aiutare tutti. Poi ho cercato, nel mio piccolo e col mio poco tempo di aiutare anch'io. Ma non posso collaborare se rischio di essere sbattuta fuori. Oggi per esempio avevo un dubbio su Gerico, ma credo che me lo leverò da sola. Mi dispiace. Ma leggere certe cose mi amareggia e basta. Con tutto il rispetto per tutti voi.
                pienamente d'accordo!!!!
                motivo per cui io mi limito a leggere e a non intervenire!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                  Sara se devo essere trattata come è stata trattata Luna, sinceramente mi confronto con il libro...ecco perchè poi ci siete solo voi 4!!!
                  ci sono barriere all'entrata!
                  ti parlo per me, finora non ho mai chiuso la porta in faccia a nessuno, nè sono stata maleducata, forse anche i nuovi ragazzi del forum dovrebbero inserirsi nei gruppi con un pò di umilità e poca irruenza.....ho visto certe cose in giro....

Commenta

Altra cosa: all'iniziativa di Pepito (quella dei quiz) hanno aderito sì e no 20 persone - su quanti iscritti al forum? - ed ognuna di loro ha ricevuto i quiz degli altri e mi pare che siamo stati tutti contenti.
                    Non era un'iniziativa a numero chiuso, ci voleva solo un pò di buona volontà, che a molti, a quanto pare, manca.
                    Saradella, sono stata la prima a dire a Pepito, qui sul fourm, che secondo me doveva mandare i questionari solo ed esclusivamente a chi li aveva preparati. Sono d'accordo con te su questo. Il discorso che faccio è un altro. Comunque adesso è tardi e devo andare a studiare perché stamattina ho lavorato fino a tardi. Se qualcuno vuole confrontarsi anche con me, Pepito ha la mia mail. Può darvela senza problemi. Sempre se non sono di troppo o creo problemi a qualcuno. Buono studio a tutti e cerchiamo ( mi ci metto pure io ) di smorzare un po' la tensione.... più tardi, se ho tempo, creo la mailingi list e poi faccio in modo di contattarvi. Non prometto niente però perchè più tardi ho un impegno. A presto.

Commenta

è stata un'ottima iniziativa, per chi ha aderito.
                      io me ne sono stata fuori perchè ancora non avevo finito il programma..arei fatto un copia incolla dei vari quiz e lo trovavo poco rispettoso nei confronti di chi il quiz lo creava da solo!
                      per quanto mi riguarda non è stata mancanza di volontà, ho preferito rispettare voi e il vostro lavoro!

Commenta

Sto operando...
                      X