Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per paola
Comprimi
X
-
mmm non ho capito nel caso del quesito sulle quote di ammortamento...sono deducibili da quando? non dalla entrate in funzione del bene?effettivamente ho trovato questo...nel caso di beni provenienti dal patrimonio personale dell’imprenditore. Le quote di ammortamento relative a tali beni strumentali sono deducibili a decorrere dall'esercizio in corso alla data dell'iscrizione nell'inventario o nel registro degli acquisti.
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggiommm non ho capito nel caso del quesito sulle quote di ammortamento...sono deducibili da quando? non dalla entrate in funzione del bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiola tua spiegazione è ottima, e la condivido...secondo me la domanda è formulata male..."canone pagato a valere sull'ex successivo"..non è ke sia chiara...ma se mi dici che per il Simone è rateo...
scusa l'insistenza, anche io ho il libro dei test della simone, ma non ci sono i quiz degli anni precedenti, ci sono solo quelli divisi per materie.
è un altro libro?
Commenta
-
Invito gli utenti alla calma, so che lo stress è altissimo e la tensione è a mille, pero certi interventi li vedo proprio fuori luogo e quanto meno poco garbati,
Un moderatore non deve stare col fucile spianato e sempre sul chi va la', pero anche gli utenti dovrebbero un attimino moderarsi e cercare di non andare in escandescenza, non ci costringete ad intervenire e a prendere provvedimenti, non è nostra intenzione farlo.
Ma bisogna rimanere nei limiti dell'educazione.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioSi è un altro libro. Ce n'è uno dei quiz di tutte le materie, che dovrebbe essere quello che hai tu, ed un altro dove ci sono i quiz degli anni scorsi della prima e seconda prova.
mi daresti questo consiglio???
grazie!
se ti va mi dici di dove sei e dove concorri?
Commenta
-
Come ho già avuto occasione di dire a Pepito via mail non ho tempo da perdere a farmi insultare. E' un peccato che il forum perda la sua utilità per motivi così abbietti.
In bocca al lupo a tutti e tanti auguri e complimenti ai nostri già funzionari amministrativo tributari del forum. Vi auguro una carriera lunga e prosperosa.
Grazie per la collaborazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioa pochi giorni dal concorso mi consigli di acquistarlo????
mi daresti questo consiglio???
grazie!
se ti va mi dici di dove sei e dove concorri?
Sono di reggio calabria e concorro per il piemonte! Tu invece???
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioNon credo possa servirti. Io l'ho preso quando ancora sul sito della salfi non c'erano i quiz degli anni scorsi. Forse potrebbe servirti nel caso dovessi passare la prima prova...per capire come si fanno i quiz della prova psico-attitudinale, ma in realtà quest'ultima parte non l'ho proprio vista...La guarderò solo nel caso dovesse andar bene!!
Sono di reggio calabria e concorro per il piemonte! Tu invece???
Commenta
Commenta