annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
    Perchè sono risposte errate?
    Credo che scherzasse.....Cmq mi diresti per favore la risposta alla 42 del 2005? e poi giuro che non vi stresso più?
    Grazie e in bocca al lupo a tutti noi

Commenta

Grazie Saradella cmq siamo molto vicini alla definizione di peculato....
      In quella domanda però peculato è la risposta esatta!

Commenta

Originariamente inviato da russomoni Visualizza il messaggio
        Credo che scherzasse.....Cmq mi diresti per favore la risposta alla 42 del 2005? e poi giuro che non vi stresso più?
        Grazie e in bocca al lupo a tutti noi
        cccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc

Commenta

Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggio
          Non è un trabocchetto, semplicemente si tratta della medesima figura di reato, il peculato, ma con lo scopo di usare momentaneamente la somma di danaro.
          In pratica la figura in esame si chiama peculato d'uso!!!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            ancora...per favore... tanto noi non possiamo fidarci di una persona appena arrivata...dobbiamo ricontrollare noi.
            per favore non ci creare problemi che già ne abbiamo abbastanza !
            ????????????????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              Sicuramente i gentilissimi Toty - ally - luna - e compagnia bella
              Qui mi pare stia venendo meno lo spirito collaborativo del forum...è sicuramente giusto che ognuno risponda solo a chi vuole, ma così facendo non ha senso scrivere su un forum dove l'accesso è per tutti..se si pretende che scrivano solo le persone "amiche", quelle che magari hanno più tempo degli altri per poter stare al pc, allora penso sia il caso di non parlare sul forum ma in altri spazi come magari msn o facebook dove ognuno sceglie i propri amici. Se scrivete qui dovete anche accettare di parlare, confrontarvi e perchè no, anche essere d'aiuto, a persone che leggono e che decidono di intervenire adesso perchè magari è solo adesso che è venuto a sapere dell'esistenza di questo forum o semplicemente perchè prima non ha potuto o voluto intervenire. Se non fosse stato questo lo spirito del forum allora Mich, che è una persona gentilissima, non avrebbe dovuto mettere tutto il materiale che altruisticamente ha postato per TUTTI e non solo per pochi eletti. Capisco il nervosismo pre-concorso però non mi pare che oggi ci sia stato qualcosa di altruistico o collaborativo verso chi si è solo permesso di dire una piccola cosa. Cara Paola, hai detto che non hai mai disdegnato nessuno dei tuoi consigli, nemmeno gli sconosciuti, ma oggi lo hai fatto, soprattutto con me che in fondo ho fatto una domanda chiara e per me sensata...così facendo fai la figura di una saccente poco rispettosa di chi legge, di chi prova a intervenire in quella che oggi è sembrata una casta chiusa, e dello stesso spirito del forum.

Comunque grazie lo stesso...

Commenta

ma alla fine anche io che ho oggi ho postato lo stesso intervento su due sezioni sono stato un pò....vabè sarà che l'esame si avvicina e un po di nervosismo ci può stare

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                  Qui mi pare stia venendo meno lo spirito collaborativo del forum...è sicuramente giusto che ognuno risponda solo a chi vuole, ma così facendo non ha senso scrivere su un forum dove l'accesso è per tutti..se si pretende che scrivano solo le persone "amiche", quelle che magari hanno più tempo degli altri per poter stare al pc, allora penso sia il caso di non parlare sul forum ma in altri spazi come magari msn o facebook dove ognuno sceglie i propri amici. Se scrivete qui dovete anche accettare di parlare, confrontarvi e perchè no, anche essere d'aiuto, a persone che leggono e che decidono di intervenire adesso perchè magari è solo adesso che è venuto a sapere dell'esistenza di questo forum o semplicemente perchè prima non ha potuto o voluto intervenire. Se non fosse stato questo lo spirito del forum allora Mich, che è una persona gentilissima, non avrebbe dovuto mettere tutto il materiale che altruisticamente ha postato per TUTTI e non solo per pochi eletti. Capisco il nervosismo pre-concorso però non mi pare che oggi ci sia stato qualcosa di altruistico o collaborativo verso chi si è solo permesso di dire una piccola cosa. Cara Paola, hai detto che non hai mai disdegnato nessuno dei tuoi consigli, nemmeno gli sconosciuti, ma oggi lo hai fatto, soprattutto con me che in fondo ho fatto una domanda chiara e per me sensata...così facendo fai la figura di una saccente poco rispettosa di chi legge, di chi prova a intervenire in quella che oggi è sembrata una casta chiusa, e dello stesso spirito del forum.

Comunque grazie lo stesso...

Ma ...vai a quel paese...và ..
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                    ????????????????????????????????

Ciao Oslo...no non sono impazzita...ma leggi tutta la discussione dall'inizio prima di farti un'idea.
                    Ciao
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
                      ma alla fine anche io che ho oggi ho postato lo stesso intervento su due sezioni sono stato un pò....vabè sarà che l'esame si avvicina e un po di nervosismo ci può stare

Si Diego...con te lo sgarbo è stato fuori luogo e determinato solo da grande tensione ed enorme stanchezza.
                      Ti chiedo scusa...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X