Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta a questo forum in vista del concorso.... sono di Salerno e ho scelto la Lombardia....la mole di studio è davvero considerevole quindi anch'io ho scelto di dedicarmi costantemente allla preparazione....dopo circa un anno di praticantato (sono laureata in giurisprudenza) mi sono resa conto che non è il caso di continuare nell'ambiente forense, pertanto eccomi pronta a mettermi nuovamente in gioco, se pur con mille paure, per crearmi un'alternativa...conto di scambiare con voi informazioni che possono aiutarci...un saluto tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti a tutti quegli utenti che...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggioCmq vi assicuro ke nelle principali citta d'italia il simone e disponibilissimo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioCiao Saretta
sono contenta per te
Finalmente ti sono arrivati tutti i testi da studiare cosi sei tranquilla
Buon lavoro e buono studio
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggioCmq vi assicuro ke nelle principali citta d'italia il simone e disponibilissimo!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao Michela!!buona giornata e buono studio anche a te!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiociao sara e ciao anche a michela...si ragazze possiamo finalmente dedicarci con un pò più di sicurezza sullo studio, il tempo è poco quindi via alle danze!!!!!
...butta in aria le mani...e poi falle vibraaaaaaaaaarrrrrr!
Oddio, questo è l'effetto concorso!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioBene Dark...allora balliamo, anche io ho il mio Simone...facciamo il "ballo di Simone"!!!
...butta in aria le mani...e poi falle vibraaaaaaaaaarrrrrr!
Oddio, questo è l'effetto concorso!
Commenta
Commenta