Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta a questo forum in vista del concorso.... sono di Salerno e ho scelto la Lombardia....la mole di studio è davvero considerevole quindi anch'io ho scelto di dedicarmi costantemente allla preparazione....dopo circa un anno di praticantato (sono laureata in giurisprudenza) mi sono resa conto che non è il caso di continuare nell'ambiente forense, pertanto eccomi pronta a mettermi nuovamente in gioco, se pur con mille paure, per crearmi un'alternativa...conto di scambiare con voi informazioni che possono aiutarci...un saluto tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti a tutti quegli utenti che...
Comprimi
X
-
Sì, sì...confermo!è arrivato ieri anche nella mia libreria!finalmente!!Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggioCmq vi assicuro ke nelle principali citta d'italia il simone e disponibilissimo!
Commenta
-
Ciao Michela!!buona giornata e buono studio anche a te!!Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioCiao Saretta
sono contenta per te
Finalmente ti sono arrivati tutti i testi da studiare cosi sei tranquilla
Buon lavoro e buono studio
Michela
Commenta
-
ciao tesoro....io l'ho avuto ieri il simone...a bari è arrivato, mi manca pochissimo di sce delle finanze, 2 capitoli e dalla prox settimana attacco tributario....mi....che stress...Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggioCmq vi assicuro ke nelle principali citta d'italia il simone e disponibilissimo!
Commenta
-
ciao sara e ciao anche a michela...si ragazze possiamo finalmente dedicarci con un pò più di sicurezza sullo studio, il tempo è poco quindi via alle danze!!!!!Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao Michela!!buona giornata e buono studio anche a te!!
Commenta
-
Bene Dark...allora balliamo, anche io ho il mio Simone...facciamo il "ballo di Simone"!!!Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiociao sara e ciao anche a michela...si ragazze possiamo finalmente dedicarci con un pò più di sicurezza sullo studio, il tempo è poco quindi via alle danze!!!!!
...butta in aria le mani...e poi falle vibraaaaaaaaaarrrrrr!
Oddio, questo è l'effetto concorso!
Commenta
-
che tristezza...a febbraio siamo già cosi esauriteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioBene Dark...allora balliamo, anche io ho il mio Simone...facciamo il "ballo di Simone"!!!
...butta in aria le mani...e poi falle vibraaaaaaaaaarrrrrr!
Oddio, questo è l'effetto concorso!
Commenta

Commenta