annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti a tutti quegli utenti che...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
    certo che sarebbe davvero bello seguire il corso...che pizza si faccia solo a roma....on line mi sarebbe ugualmente impossibile stando 8 ore in ufficio....e la sera si approfitta per studiare un pò...
    ciao cara, vale lo stesso anche per me...la sera si studia (o ci si prova), anche se si è stanchi morti, magari dopo una di quelle giornate di m---a!!

Commenta

Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
      cmq raga' su con la vita e che *****...l'anno scorso pure io ci sono rimasto male a non passare per pochi posti ma ci riprovo quest'anno...con moltapiu' tranquillità...se va bene bene se no pazienza...non sempre e quasi mai gli anni buttati sono solo colpa nostra...stringi i denti e guarda avanti...e po impariamo a ridere dei nostri errori...mi ricordo due settimane dopo la laurea trovai il primo studio in cui fare pratica dopo 4 giorni mi dissero che purtoppo no mi potevano seguire e mi diedero un misero ringraziamento per l'impegno...20 euro...era gennaio 2004...ci rimasi davvero male...adesso ci rido sopra e ogni tanto spero che possano fare la fame sti bastardi...però vedete sto forum mi contaggia sto a diventare pessimista pure io....but I'm still alive............................................. .................................................. ..........................
      ......suvvia, non essere pessimista!!
      noi non siamo pessimiste, stiamo solo mettendo nero su bianco la realtà e questo deve aiutarci tutti a tirare fuori la rabbia e le pa**e!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        ciao cara, vale lo stesso anche per me...la sera si studia (o ci si prova), anche se si è stanchi morti, magari dopo una di quelle giornate di m---a!!
        in effetti hai proprio ragione...ma io sinceramente soldi a c...o non li darei mai a sti corsi... Sono solo un business....mi piacerebbe seguirlo ma tanto se e' scritto tu debba vincerlo succede e basta, sono di questa idea...ragazzi ancora un ora e mezza in questo ufficio,po pappa e stasera si studia sc delle finanze ancora per poco....ma sto dannato manuale quando arriva???!!

Commenta

Ciao ragazze, sapete q.sa su quando arriva il testo di simone acquistato on line?

Se vorrete, sono a disposizione per confrontarci seriamente sullo studio effettuato!

Commenta

Originariamente inviato da dach Visualizza il messaggio
            Ciao ragazze, sapete q.sa su quando arriva il testo di simone acquistato on line?

Se vorrete, sono a disposizione per confrontarci seriamente sullo studio effettuato!
            allora che io sappia adalcuni è già arrivato, ho letto su qualche post che hanno xò cominciato a spedirli solo dal 2 febbraio...

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
              in effetti hai proprio ragione...ma io sinceramente soldi a c...o non li darei mai a sti corsi... Sono solo un business....mi piacerebbe seguirlo ma tanto se e' scritto tu debba vincerlo succede e basta, sono di questa idea...ragazzi ancora un ora e mezza in questo ufficio,po pappa e stasera si studia sc delle finanze ancora per poco....ma sto dannato manuale quando arriva???!!
              io ancora 2 ore, poi mi butterò sulle imposte dirette (nel senso che proprio mi ci addormenterò sopra!!)...sento già il libro, riposto sul tavolo a casa mia, che mi chiama a gran voce!!!
              il Simone 2009....boh?! è latitante...almeno qua nel mio paesello, aspettiamo....

Commenta

ciao

anche a me il libro non è ancora arrivato.. ma una domanda dove studiate intanto?

Commenta

Originariamente inviato da sonia7506 Visualizza il messaggio
                  anche a me il libro non è ancora arrivato.. ma una domanda dove studiate intanto?
                  dal Simone vecchio, che va bene per tutto tranne tributario!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    dal Simone vecchio, che va bene per tutto tranne tributario!!
                    certo che stupida!! scusate ma è la prima volta che lo provo e quindi non ho l'edizione vecchia! intanto buono studio!!!

Commenta

se non sbaglio quel corso si fa di sabato.. cmq il costo dovrebbe essere di soli 1350 euro + iva.......
                      61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Sto operando...
                      X