Originariamente inviato da dark lady
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti a tutti quegli utenti che...
Comprimi
X
-
......suvvia, non essere pessimista!!Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggiocmq raga' su con la vita e che *****...l'anno scorso pure io ci sono rimasto male a non passare per pochi posti ma ci riprovo quest'anno...con moltapiu' tranquillità...se va bene bene se no pazienza...non sempre e quasi mai gli anni buttati sono solo colpa nostra...stringi i denti e guarda avanti...e po impariamo a ridere dei nostri errori...mi ricordo due settimane dopo la laurea trovai il primo studio in cui fare pratica dopo 4 giorni mi dissero che purtoppo no mi potevano seguire e mi diedero un misero ringraziamento per l'impegno...20 euro...era gennaio 2004...ci rimasi davvero male...adesso ci rido sopra e ogni tanto spero che possano fare la fame sti bastardi...però vedete sto forum mi contaggia sto a diventare pessimista pure io....but I'm still alive............................................. .................................................. ..........................
noi non siamo pessimiste, stiamo solo mettendo nero su bianco la realtà e questo deve aiutarci tutti a tirare fuori la rabbia e le pa**e!!!
Commenta
-
in effetti hai proprio ragione...ma io sinceramente soldi a c...o non li darei mai a sti corsi... Sono solo un business....mi piacerebbe seguirlo ma tanto se e' scritto tu debba vincerlo succede e basta, sono di questa idea...ragazzi ancora un ora e mezza in questo ufficio,po pappa e stasera si studia sc delle finanze ancora per poco....ma sto dannato manuale quando arriva???!!Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao cara, vale lo stesso anche per me...la sera si studia (o ci si prova), anche se si è stanchi morti, magari dopo una di quelle giornate di m---a!!
Commenta
-
allora che io sappia adalcuni è già arrivato, ho letto su qualche post che hanno xò cominciato a spedirli solo dal 2 febbraio...Originariamente inviato da dach Visualizza il messaggioCiao ragazze, sapete q.sa su quando arriva il testo di simone acquistato on line?
Se vorrete, sono a disposizione per confrontarci seriamente sullo studio effettuato!
Commenta
-
io ancora 2 ore, poi mi butterò sulle imposte dirette (nel senso che proprio mi ci addormenterò sopra!!)...sento già il libro, riposto sul tavolo a casa mia, che mi chiama a gran voce!!!Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggioin effetti hai proprio ragione...ma io sinceramente soldi a c...o non li darei mai a sti corsi... Sono solo un business....mi piacerebbe seguirlo ma tanto se e' scritto tu debba vincerlo succede e basta, sono di questa idea...ragazzi ancora un ora e mezza in questo ufficio,po pappa e stasera si studia sc delle finanze ancora per poco....ma sto dannato manuale quando arriva???!!
il Simone 2009....boh?! è latitante...almeno qua nel mio paesello, aspettiamo....
Commenta
-
dal Simone vecchio, che va bene per tutto tranne tributario!!Originariamente inviato da sonia7506 Visualizza il messaggioanche a me il libro non è ancora arrivato.. ma una domanda dove studiate intanto?
Commenta
-
certo che stupida!! scusate ma è la prima volta che lo provo e quindi non ho l'edizione vecchia! intanto buono studio!!!Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiodal Simone vecchio, che va bene per tutto tranne tributario!!
Commenta

Commenta