Originariamente inviato da dark lady
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti a tutti quegli utenti che...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggiocmq raga' su con la vita e che *****...l'anno scorso pure io ci sono rimasto male a non passare per pochi posti ma ci riprovo quest'anno...con moltapiu' tranquillità...se va bene bene se no pazienza...non sempre e quasi mai gli anni buttati sono solo colpa nostra...stringi i denti e guarda avanti...e po impariamo a ridere dei nostri errori...mi ricordo due settimane dopo la laurea trovai il primo studio in cui fare pratica dopo 4 giorni mi dissero che purtoppo no mi potevano seguire e mi diedero un misero ringraziamento per l'impegno...20 euro...era gennaio 2004...ci rimasi davvero male...adesso ci rido sopra e ogni tanto spero che possano fare la fame sti bastardi...però vedete sto forum mi contaggia sto a diventare pessimista pure io....but I'm still alive............................................. .................................................. ..........................
noi non siamo pessimiste, stiamo solo mettendo nero su bianco la realtà e questo deve aiutarci tutti a tirare fuori la rabbia e le pa**e!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao cara, vale lo stesso anche per me...la sera si studia (o ci si prova), anche se si è stanchi morti, magari dopo una di quelle giornate di m---a!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dach Visualizza il messaggioCiao ragazze, sapete q.sa su quando arriva il testo di simone acquistato on line?
Se vorrete, sono a disposizione per confrontarci seriamente sullo studio effettuato!
Commenta
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggioin effetti hai proprio ragione...ma io sinceramente soldi a c...o non li darei mai a sti corsi... Sono solo un business....mi piacerebbe seguirlo ma tanto se e' scritto tu debba vincerlo succede e basta, sono di questa idea...ragazzi ancora un ora e mezza in questo ufficio,po pappa e stasera si studia sc delle finanze ancora per poco....ma sto dannato manuale quando arriva???!!
il Simone 2009....boh?! è latitante...almeno qua nel mio paesello, aspettiamo....
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia7506 Visualizza il messaggioanche a me il libro non è ancora arrivato.. ma una domanda dove studiate intanto?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiodal Simone vecchio, che va bene per tutto tranne tributario!!
Commenta
Commenta