Originariamente inviato da Mich
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti a tutti quegli utenti che...
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiomichela che dire del tuo discorso...mi hai fatto venire i brividi e credo che te in primis come anche tutti gli altri cari amici che scrivono ogni giorno su questo forum meritino di sfondare, di ottenere tutto ciò per il quale si sono sacrificati, tutti ciò che si è seminato...siamo in una grande fase di depressione economica e rispetto ai nostri cari, pur studiando tanto e con sacrifici di ogni genere stiamo sempre ad arrancare e a lottare per cosa...?x lavorare...un sacrosanto diritto sancito peraltro dalla nostra costituzione...ma noi non ci arrendiamo e continueremo a lottare...ad avere ancora la forza di studiare, ad avere ancora fiducia nella nostra "italia del lavoro"...forza ragazzi...!!!!!!
Da un depresso che non ha piu' voglia di vivere
Commenta
-
ciao michela, ti sento molto vicina...conosco perfettamente quello che hai vissuto;la cosa peggiore è stata(in verità lo è tuttora) per me non aver l'appoggio dei propri cari che sanno sl dirti che hai perso troppo tempo,facendo scelte sbagliate...meno male che ci siete voi che mi date forza,perchè siete ragazze molto molto in gamba..peccato che siamo tutte lontane ps. una curiosità,ho visitato quel sito che hai indicato; se nn ho capito male si tratta di corsi per la preparazione di concorsi nella pubblica amministrazione...tu lo stai facendo,oppure intendi farlo? un abbraccio a te,sara e dark lady......ragazze siete uniche!!!!ciao ciao..a prestissimo...
Commenta
-
Oslo,
ma che stai dicendo?
No no no no devi assolutamente reagire in primis con un po psicoterapia ( puoi benissimo avvalerti della struttura Asl della tua Regione per dirla in una parola con la mutua)
Il dialogo per una persona nella tua condizione é fondamentale.
Ricorda che le medicine servono solo ove ci sono patologie di una certa gravità ( tumori e comunque a livello organico)
Poi cerca di impegnarti e di concentrare le tue forze su un obiettivo da raggiungere ( può essere un concorso pubblico o qulasiasi altra cosa)
So che é difficile: fallo gradatamente, passo per passo e con il tempo acquisirai
un po piu di fiducia in te stesso e nelle tue possibilità
Ricorda: la vita è una sola, va vissuta intensamente, bisognare accettare tutte le prove a cui il Signore ci
mette davanti per crescere e maturare sempre piu
Ricorda ognuno di noi vale, é un essere irripetibile e diverso da tutti gli altri perché é prima di tutto lui.
Quindi non ti voglio piu sentire dire che non hai voglia di vivere
Un saluto a tutti coloro che sono intervenuti nel post dando il loro piccolo contributo e in particolare alla dolcissima Darklady
Un abbraccio a tutti i compagni di avventura
Michela
Commenta
-
Ciao Libellula
ti rispondo subito
io lo farò a distanza on line
Purtroppo causa condizioni fsiche per me i viaggi in treno sono parecchio pesanti
I responsabili mi hanno assicurato che tramite la loro apposita sezione di Elearning é possibile scaricare tutto il materiale fornito dai docenti comprese le simulazioni d'esame.
Ora che ci penso posto il calendario delle lezioni se qualcuno è interessato...
Dolce Libellula spero di esserti stata utile
Un abbraccio
Michela
Corso di preparazione al Concorso Pubblico per l’Agenzia delle EntrateII EDIZIONE825 posti per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributario
ROMA, Ambra Palace Hotel, Via Principe Amedeo, 257Ore 10:00– 17.00
Il corso si articola in TRE MODULI di studio e approfondimento degli argomenti più importanti per coloro che si accingono a superare il concorso: il primo dedicato al diritto tributario, il secondo al diritto amministrativo, civile e commerciale e il terzo alla gestione aziendale e statistica.
Durante le dieci lezioni del corso saranno effettuate esercitazioni consistenti in simulazioni delle prove d'esame.
CALENDARIO DELLE LEZIONII MODULO: DIRITTO TRIBUTARIO
7 marzo 2009
I principi del Diritto Tributario
Il quadro delle imposte in Italia
14 marzo 2009
L’accertamento tributario
21 marzo 2009
Il processo tributario
28 marzo 2009
Le imposte sui redditi
L’IRAP
4 aprile 2009
L’IVA, le imposte indirette ed i tributi locali
II MODULO: DIRITTO AMMINISTRATIVO, CIVILE E COMMERCIALE
18 aprile 2009
Diritto Amministrativo
9 maggio 2009
Elementi di Diritto Civile
Elementi di Diritto Commerciale
III MODULO: GESTIONE AZIENDALE E STATISTICA
16 maggio 2009
Contabilità aziendale
Organizzazione e Gestione Aziendale
23 maggio 2009
Scienze delle Finanze
30 maggio 2009
Elementi di Statistica
Docenti del corso saranno Professori Universitari, Magistrati Amministrativi e Contabili, Dirigenti e Funzionari dell’Agenzia delle Entrate, Dirigenti del Ministero delle Finanze e Professionisti esperti nelle materie del bando.
Fra questi:
Carlo Buonauro, Magistrato, TAR Campania
Luciano Cimbolini, Dirigente Servizi Ispettivi di Finanza Pubblica, Ispettorato Generale di Finanza, Ragioneria Generale dello Stato, Ministero dell’Economia e delle Finanze
Paolo Canozzi, Già Dirigente, Agenzia delle Entrate
Filippo Dami, Professore Aggregato Diritto Tributario, Università di Siena
Cristina Marcolongo, Cultore Diritto Tributario, Università di Siena
Savio Picone, Magistrato, TAR Puglia
Francesco Pistolesi, Professore Straordinario Diritto Tributario, Università di Siena
Vito Tatò, Dirigente Servizi Ispettivi di Finanza Pubblica, Ispettorato Generale di Finanza, Ragioneria Generale dello Stato, Ministero dell’Economia e delle Finanze
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioOslo,
ma che stai dicendo?
No no no no devi assolutamente reagire in primis con un po psicoterapia ( puoi benissimo avvalerti della struttura Asl della tua Regione per dirla in una parola con la mutua)
Il dialogo per una persona nella tua condizione é fondamentale.
Ricorda che le medicine servono solo ove ci sono patologie di una certa gravità ( tumori e comunque a livello organico)
Poi cerca di impegnarti e di concentrare le tue forze su un obiettivo da raggiungere ( può essere un concorso pubblico o qulasiasi altra cosa)
So che é difficile: fallo gradatamente, passo per passo e con il tempo acquisirai
un po piu di fiducia in te stesso e nelle tue possibilità
Ricorda: la vita è una sola, va vissuta intensamente, bisognare accettare tutte le prove a cui il Signore ci
mette davanti per crescere e maturare sempre piu
Ricorda ognuno di noi vale, é un essere irripetibile e diverso da tutti gli altri perché é prima di tutto lui.
Quindi non ti voglio piu sentire dire che non hai voglia di vivere
Un saluto a tutti coloro che sono intervenuti nel post dando il loro piccolo contributo e in particolare alla dolcissima Darklady
Un abbraccio a tutti i compagni di avventura
Michela
un augurio a tutte voi,siete davvero in gamba
vi seguo nelle vostre discussioni,con affetto
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioAllora forza ragazzi pensate che per me la vita inizia a ...42 anni!
Da un depresso che non ha piu' voglia di vivere
Commenta
-
chissa' quanto costa sto' corso????? Ditemi quanto vogliono sti lofi????Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioCiao Libellula
ti rispondo subito
io lo farò a distanza on line
Purtroppo causa condizioni fsiche per me i viaggi in treno sono parecchio pesanti
I responsabili mi hanno assicurato che tramite la loro apposita sezione di Elearning é possibile scaricare tutto il materiale fornito dai docenti comprese le simulazioni d'esame.
Ora che ci penso posto il calendario delle lezioni se qualcuno è interessato...
Dolce Libellula spero di esserti stata utile
Un abbraccio
Michela
Corso di preparazione al Concorso Pubblico per l’Agenzia delle Entrate
II EDIZIONE
825 posti per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributario
ROMA, Ambra Palace Hotel, Via Principe Amedeo, 257
Ore 10:00– 17.00
Il corso si articola in TRE MODULI di studio e approfondimento degli argomenti più importanti per coloro che si accingono a superare il concorso: il primo dedicato al diritto tributario, il secondo al diritto amministrativo, civile e commerciale e il terzo alla gestione aziendale e statistica.
Durante le dieci lezioni del corso saranno effettuate esercitazioni consistenti in simulazioni delle prove d'esame.
CALENDARIO DELLE LEZIONI
I MODULO: DIRITTO TRIBUTARIO
7 marzo 2009
I principi del Diritto Tributario
Il quadro delle imposte in Italia
14 marzo 2009
L’accertamento tributario
21 marzo 2009
Il processo tributario
28 marzo 2009
Le imposte sui redditi
L’IRAP
4 aprile 2009
L’IVA, le imposte indirette ed i tributi locali
II MODULO: DIRITTO AMMINISTRATIVO, CIVILE E COMMERCIALE
18 aprile 2009
Diritto Amministrativo
9 maggio 2009
Elementi di Diritto Civile
Elementi di Diritto Commerciale
III MODULO: GESTIONE AZIENDALE E STATISTICA
16 maggio 2009
Contabilità aziendale
Organizzazione e Gestione Aziendale
23 maggio 2009
Scienze delle Finanze
30 maggio 2009
Elementi di Statistica
Docenti del corso saranno Professori Universitari, Magistrati Amministrativi e Contabili, Dirigenti e Funzionari dell’Agenzia delle Entrate, Dirigenti del Ministero delle Finanze e Professionisti esperti nelle materie del bando.
Fra questi:
Carlo Buonauro, Magistrato, TAR Campania
Luciano Cimbolini, Dirigente Servizi Ispettivi di Finanza Pubblica, Ispettorato Generale di Finanza, Ragioneria Generale dello Stato, Ministero dell’Economia e delle Finanze
Paolo Canozzi, Già Dirigente, Agenzia delle Entrate
Filippo Dami, Professore Aggregato Diritto Tributario, Università di Siena
Cristina Marcolongo, Cultore Diritto Tributario, Università di Siena
Savio Picone, Magistrato, TAR Puglia
Francesco Pistolesi, Professore Straordinario Diritto Tributario, Università di Siena
Vito Tatò, Dirigente Servizi Ispettivi di Finanza Pubblica, Ispettorato Generale di Finanza, Ragioneria Generale dello Stato, Ministero dell’Economia e delle Finanze
Commenta
-
cmq raga' su con la vita e che *****...l'anno scorso pure io ci sono rimasto male a non passare per pochi posti ma ci riprovo quest'anno...con moltapiu' tranquillità...se va bene bene se no pazienza...non sempre e quasi mai gli anni buttati sono solo colpa nostra...stringi i denti e guarda avanti...e po impariamo a ridere dei nostri errori...mi ricordo due settimane dopo la laurea trovai il primo studio in cui fare pratica dopo 4 giorni mi dissero che purtoppo no mi potevano seguire e mi diedero un misero ringraziamento per l'impegno...20 euro...era gennaio 2004...ci rimasi davvero male...adesso ci rido sopra e ogni tanto spero che possano fare la fame sti bastardi...però vedete sto forum mi contaggia sto a diventare pessimista pure io....but I'm still alive............................................. .................................................. ..........................
Commenta
Commenta