annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti a tutti quegli utenti che...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
    brava michela non ti demoralizzare mai e vai avanti. Il fatto di non aver avuto le idee chiare sul da farsi dopo la laurea penso sia stata una cosa comune a tutti noi. L'importante adesso è credere che lo studio e i concorsi pubblici possano darci la possibilità di realizzarci professionalmente. Pensa che io dopo aver lavorato sette anni in un'azienda adesso fallita, ho dovuto riprendere a studiare e lo faccio con serenità perchè penso sia l'unico modo x trovare una sistemazione stabile e sicura.
    sei un grande...basta solo dir questo...non e' facile ricominciare tutto, ammiro tanto voi tutti...ragazzi stasera trovero' il manuale omnia sulla mia scrivania...che tristezza...tra un po' si attacca sul serio...mancano poche pagina di sc delle finanze e via al concerto...!!!!usciro' solo il sabato....tributario....oddio..

Commenta

il fatto che la ricevuta sia arrivata non vuol dire essere automaticamente ammessi al concorso, ma solo che loro l'hanno ricevuta..se la domanda contiene errori o non ci sono i requisiti si viene cmq esclusi..
      61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        Buongiorno anche a te cara!
        speriamo che questa settimana arrivi il nostro Simone!!!
        un saluto anche a Michela e Libellula!
        salve! eccomi dopo una breve assenz dal forum.......cioa dark e sara..come state?

stasera riprendo a studiare.......IO HO GIA IL SIMONE 2009..COME MAI VOI ANCORA NON LO TROVATE?

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
          salve! eccomi dopo una breve assenz dal forum.......cioa dark e sara..come state?

stasera riprendo a studiare.......IO HO GIA IL SIMONE 2009..COME MAI VOI ANCORA NON LO TROVATE?
          l'hai preso sul sito della simone? quanto tempo ci hanno messo per mandartelo?
          61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio

Ma bentornato!!!!
            tutto bene grazie!spero anche tu!
            il Simone non è ancora arrivato, perchè abito in un postaccio!!
            ufffffffffaaaaaaaaaa!!

Commenta

Ma bentornato!!!!
              ufffffffffaaaaaaaaaa!!
              ciao a te cmq.....sono stato a ROMA e ho comprato li' il nuovo simone 2009 x conc in AE

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
                l'hai preso sul sito della simone? Quanto tempo ci hanno messo per mandartelo?
                l'ho comprato personalmente a roma

Commenta

Ma bentornato!!!!
                  ufffffffffaaaaaaaaaa!!
                  ....ciao ,indiscrezioni vorrebbero il testo esurito(la tiratura max della Simone e' 3000 copie,distribuite in tutta italia),si lavora per la seconda edizione!!!
                  IBAL a tutti

Commenta

Raga'......................ke noia studiare....mi stufa!
                    Ma devo farlo azzzzzzzzzz!

Commenta

Cmq vi assicuro ke nelle principali citta d'italia il simone e disponibilissimo!

Commenta

Sto operando...
                      X