Originariamente inviato da trator
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti a tutti quegli utenti che...
Comprimi
X
-
sei un grande...basta solo dir questo...non e' facile ricominciare tutto, ammiro tanto voi tutti...ragazzi stasera trovero' il manuale omnia sulla mia scrivania...che tristezza...tra un po' si attacca sul serio...mancano poche pagina di sc delle finanze e via al concerto...!!!!usciro' solo il sabato....tributario....oddio..
-
salve! eccomi dopo una breve assenz dal forum.......cioa dark e sara..come state?Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioBuongiorno anche a te cara!
speriamo che questa settimana arrivi il nostro Simone!!!
un saluto anche a Michela e Libellula!
stasera riprendo a studiare.......IO HO GIA IL SIMONE 2009..COME MAI VOI ANCORA NON LO TROVATE?
Commenta
-
l'hai preso sul sito della simone? quanto tempo ci hanno messo per mandartelo?Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggiosalve! eccomi dopo una breve assenz dal forum.......cioa dark e sara..come state?
stasera riprendo a studiare.......IO HO GIA IL SIMONE 2009..COME MAI VOI ANCORA NON LO TROVATE?61 o 62?? 61 :-(
Commenta
-
Ma bentornato!!!!Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggiosalve! eccomi dopo una breve assenz dal forum.......cioa dark e sara..come state?
stasera riprendo a studiare.......IO HO GIA IL SIMONE 2009..COME MAI VOI ANCORA NON LO TROVATE?
tutto bene grazie!spero anche tu!
il Simone non è ancora arrivato, perchè abito in un postaccio!!
ufffffffffaaaaaaaaaa!!
Commenta
-
ciao a te cmq.....sono stato a ROMA e ho comprato li' il nuovo simone 2009 x conc in AEOriginariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioMa bentornato!!!!
ufffffffffaaaaaaaaaa!!
Commenta
-
l'ho comprato personalmente a romaOriginariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggiol'hai preso sul sito della simone? Quanto tempo ci hanno messo per mandartelo?
Commenta
-
....ciao ,indiscrezioni vorrebbero il testo esurito(la tiratura max della Simone e' 3000 copie,distribuite in tutta italia),si lavora per la seconda edizione!!!Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioMa bentornato!!!!
ufffffffffaaaaaaaaaa!!
IBAL a tutti
Commenta

Commenta