annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti a tutti quegli utenti che...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Penso che il corso in preparazione possa essere un incentivo allo studio, anche se non è fondamentale al superamento delle 2 prove. io per esempio, faccio proprio fatica a studiare la sera, dopo 8/9 ore di lavoro...magari il corso può spronare un pò!tutto qui!!

Commenta

Caro Dinoto
      accipicchia tante congratulazioni
      Sono tanto contenta per te quindi ha un sostentamento piu che valido e continui a studiare per il concorso notarile
      Sei un treno: non ti fermi mai!!!!!!!!!!!!!!!
      Un grosso in bocca al lupo per gli imminenti scritti a marzo
      Saluto da Piacenza

ps sei per caso un utente di Romolo Romani?
      Il mio nick era Gaia_19_78

Commenta

buon dì milchela,sara e dark lady...come state??
        michela ho visto il corso,sembra interessante ma nn credo di frequentarlo,troppo oneroso per me..sn d'accordo con sara quando dice che può essere un incentivo per lo studio di questo concorso,abbastanza complicato per me che nn amo molto le materie economiche!!!sicuramente le lezioni non saranno sufficienti per il superamento delle prove,però ci sono le simulazioni d'esame e credo che quelle servano molto ai fini di qs concorso..fammi sapere come ti trovi,al massimo lo farò l'anno prossimo, se qs anno nn supero il concorso......buona giornata..oggi si studia un bacio a tutte voi..

Commenta

Dolcissima Libellula,
          per cortesia contattami al mio account su hotmail
          michelagaiaschi@hotmail.com
          Buono studio
          Baci
          Michela

Commenta

Buongiorno Libellula! buono studio!
            Un caro saluto anche a Michela e DarkLady!
            oggi studierò qualcosina anche io, tanto per non perdere il ritmo!

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
              Caro Dinoto
              accipicchia tante congratulazioni
              Sono tanto contenta per te quindi ha un sostentamento piu che valido e continui a studiare per il concorso notarile
              Sei un treno: non ti fermi mai!!!!!!!!!!!!!!!
              Un grosso in bocca al lupo per gli imminenti scritti a marzo
              Saluto da Piacenza

ps sei per caso un utente di Romolo Romani?
              Il mio nick era Gaia_19_78
              Buongiorno e buona domenica!!! Hai proprio ragione: sono un treno!!! Infatti, quelli italiani arrivano sempre in ritardo... Sono anch'io un utente di RR e spesso ho letto tue considerazioni!!! In bocca al lupo per tutto!!!

Commenta

Come fai il misterioso eh eh
                Un abbraccio
                Michela

Commenta

Nuova settimana

buongiorno a tutti miei cari amici e colleghi, si una nuova settimana e' cominciata ed io sono in ufficio...sabato mi e' arrivata la ricevuta di ritorno...almeno e' sicuro non essere stati esclusi, spero arrivi il simone in libreria in settimanna xke' questa stessa settimana finisco sc fin e vorrei attaccare tributario...una bacio grande a sara, michela e libellula e grazie a lady angel e dinoto x i preziosi consigli..a dopo!!!

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
                    buongiorno a tutti miei cari amici e colleghi, si una nuova settimana e' cominciata ed io sono in ufficio...sabato mi e' arrivata la ricevuta di ritorno...almeno e' sicuro non essere stati esclusi, spero arrivi il simone in libreria in settimanna xke' questa stessa settimana finisco sc fin e vorrei attaccare tributario...una bacio grande a sara, michela e libellula e grazie a lady angel e dinoto x i preziosi consigli..a dopo!!!
                    Buongiorno anche a te cara!
                    speriamo che questa settimana arrivi il nostro Simone!!!
                    un saluto anche a Michela e Libellula!

Commenta

brava michela non ti demoralizzare mai e vai avanti. il fatto di non aver avuto le idee chiare sul da farsi dopo la laurea penso sia stata una cosa comune a tutti noi. l'importante adesso è credere che lo studio e i concorsi pubblici possano darci la possibilità di realizzarci professionalmente. pensa che io dopo aver lavorato sette anni in un'azienda adesso fallita, ho dovuto riprendere a studiare e lo faccio con serenità perchè penso sia l'unico modo x trovare una sistemazione stabile e sicura.

Commenta

Sto operando...
                      X