annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti a tutti quegli utenti che...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
    ma si cara è l'unico modo per riuscire a studiare nel nostro caso vista che lavoriamo...un bacio e ci aggiorniamo cme sempre!!!
    cerchero di studiare qlke ora stasera..........troppi impegni di lavoro devo recuperare qlke giorno di studio
    ciao dark ciao sara un abbraccio ! Mi mancate spero di collegarmi piu spesso al forum

Commenta

Davvero grande Faust0: vedo che come neofita molti sono messi come me: studiare la sera dopo una giornata di lavoro!! Per pausa mi collego ed è sempre bello vedere che tanta gente si dà una mano.
      Concorro per l'Emilia Romagna: ci sono veramente una valanga di domande. Accidenti
      A presto.

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
        cerchero di studiare qlke ora stasera..........troppi impegni di lavoro devo recuperare qlke giorno di studio
        ciao dark ciao sara un abbraccio ! Mi mancate spero di collegarmi piu spesso al forum
        doctor ci manchi anke tu ma sei giustificato, io ho un arretrato di lavoro che sto cercando di colmare o0ggi...ieri l'ufficio e' stato chiuso x la neve...oggi invece si recupera...pero' almeno ho studiato tributario ieri...

Commenta

doctor ci manchi anke tu ma sei giustificato, io ho un arretrato di lavoro che sto cercando di colmare o0ggi...ieri l'ufficio e' stato chiuso x la neve...oggi invece si recupera...pero' almeno ho studiato tributario ieri...
          che rottura la neve...in lombardia quest'anno ne ha fatta parecchia, non sappiamo più dove metterla, ora è arrivata al sud....altro che andare al mare!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            che rottura la neve...in lombardia quest'anno ne ha fatta parecchia, non sappiamo più dove metterla, ora è arrivata al sud....altro che andare al mare!!!
            il mare al momento è una chimera...alla vigilia dell'estate avremo il concorso ti rendi conto???lo sto infatti associando all'estate cara...un bacio!!

Commenta

il mare al momento è una chimera...alla vigilia dell'estate avremo il concorso ti rendi conto???lo sto infatti associando all'estate cara...un bacio!!
              Non mi ci far pensare...già sto sudando a pensare all'afa milanese di giugno e luglio!!
              speriamo che almeno ne valga la pena, visto che ci perdiamo mezza estate!
              a presto cara, buono studio!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                Non mi ci far pensare...già sto sudando a pensare all'afa milanese di giugno e luglio!!
                speriamo che almeno ne valga la pena, visto che ci perdiamo mezza estate!
                a presto cara, buono studio!!
                ciao sara anche oggi in ufficio...speriamo davvero che questi sacrifici siano premiati..buono studio e ci aggiorniamo....

Commenta

ciao sara anche oggi in ufficio...speriamo davvero che questi sacrifici siano premiati..buono studio e ci aggiorniamo....
                  Ciao cara!!io sono a casa, ora comincio a leggere qualcosa di tributario...ne ho già la nausea, ma non mi sento ancora pronta come vorrei. Farò ancora una decina di giorni, poi passo a diritto civile e commerciale, poi amministrativo...e poi ancora tributario per lo sprint finale!!
                  buon lavoro!!

Commenta

VENDO MANUALE MAGGIOLI 825 FUNZIONARI AGENZIA ENTRATE 2009 nuovissimo appena sfogliato, se interessati scrivete a nassisimikele@libero.it

Commenta

Ciao Saretta ,ciao Dark, ciao Libellula,
                      come state?
                      Un abbraccio
                      Michela

ps anche oggi non ho combinato nulla

Commenta

Sto operando...
                      X