annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti a tutti quegli utenti che...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta a questo forum in vista del concorso.... sono di Salerno e ho scelto la Lombardia....la mole di studio è davvero considerevole quindi anch'io ho scelto di dedicarmi costantemente allla preparazione....dopo circa un anno di praticantato (sono laureata in giurisprudenza) mi sono resa conto che non è il caso di continuare nell'ambiente forense, pertanto eccomi pronta a mettermi nuovamente in gioco, se pur con mille paure, per crearmi un'alternativa...conto di scambiare con voi informazioni che possono aiutarci...un saluto tutti.

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
      Cmq vi assicuro ke nelle principali citta d'italia il simone e disponibilissimo!
      Sì, sì...confermo!è arrivato ieri anche nella mia libreria!finalmente!!

Commenta

Ciao Saretta
        sono contenta per te
        Finalmente ti sono arrivati tutti i testi da studiare cosi sei tranquilla
        Buon lavoro e buono studio
        Michela

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
          Ciao Saretta
          sono contenta per te
          Finalmente ti sono arrivati tutti i testi da studiare cosi sei tranquilla
          Buon lavoro e buono studio
          Michela
          Ciao Michela!!buona giornata e buono studio anche a te!!

Commenta

Buon giorno a tutti,ho una domanda da fare.....
            I quiz della simone e quelli della maggioli solo uguali o simili?
            Avete trovato differenze?
            Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
              Cmq vi assicuro ke nelle principali citta d'italia il simone e disponibilissimo!
              ciao tesoro....io l'ho avuto ieri il simone...a bari è arrivato, mi manca pochissimo di sce delle finanze, 2 capitoli e dalla prox settimana attacco tributario....mi....che stress...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                Ciao Michela!!buona giornata e buono studio anche a te!!
                ciao sara e ciao anche a michela...si ragazze possiamo finalmente dedicarci con un pò più di sicurezza sullo studio, il tempo è poco quindi via alle danze!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
                  ciao sara e ciao anche a michela...si ragazze possiamo finalmente dedicarci con un pò più di sicurezza sullo studio, il tempo è poco quindi via alle danze!!!!!
                  Bene Dark...allora balliamo, anche io ho il mio Simone...facciamo il "ballo di Simone"!!!
                  ...butta in aria le mani...e poi falle vibraaaaaaaaaarrrrrr!
                  Oddio, questo è l'effetto concorso!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    Bene Dark...allora balliamo, anche io ho il mio Simone...facciamo il "ballo di Simone"!!!
                    ...butta in aria le mani...e poi falle vibraaaaaaaaaarrrrrr!
                    Oddio, questo è l'effetto concorso!
                    che tristezza...a febbraio siamo già cosi esauriteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Commenta

ragazzi 10 minuti e torno a casa....a studiare.....mado che stanchezza ma dobbiamo resistere...bacio a tutti!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X