annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tutte le risposte esatte della prova AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok...grazie...mi fido...e che mi dici della n. 77? io ho risposto A con una certa sicurezza...

Commenta

Se la 45 è la C(e sembrerebbe proprio così) si può togliere il punto interrogativo al post iniziale....Scorpioncina...esci l'aculeo e correggi sperando che sia una buona correzione per chi è in bilico...io non ricordo su quale nipotino di Zio Paperino ho scomesso

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
        Ancora!! come si dice sbagliare è umano perseverare...
        gli utili delle società di persone (soc. semplice, s.a.s. e s.n.c. da tenere distinte dalle società di capitali) vengono tassati in capo ai soci nell'esercizio in cui sono prodotti indipendentemente dall'effettiva percezione!!!
        Fidati è cosi!
        Però attenzione forse ha ragione. Ragioniamo: il reddito di una ss sas ecc è determinato secondo il principio della competenza, ma qui si parla di redditi fiscalmente imputati ai singoli soci, cioè i proventi e gli utili che derivano dal reddito della società e che dovrebbero imputarsi secondo il principio di cassa...Non so forse sbaglio, però a mio parere il reddito della società è una cosa quello dei singoli soci un'altra. Sono soggetti giuridici distinti..con redditi distinti... Però credo comunque più probabile la rispostaC

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
          ok...grazie...mi fido...e che mi dici della n. 77? io ho risposto A con una certa sicurezza...
          Anche io ho risposto A con altrettanta sicurezza

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
            Però attenzione forse ha ragione. Ragioniamo: il reddito di una ss sas ecc è determinato secondo il principio della competenza, ma qui si parla di redditi fiscalmente imputati ai singoli soci, cioè i proventi e gli utili che derivano dalla società e che dovrebbero imputarsi al momento della percezione...Non so forse sbaglio, però a mio parere il reddito della società è una cosa quello dei singoli soci un'altra. Sono soggetti giuridici distinti..
            Ci rinuncio

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
              Se la 45 è la C(e sembrerebbe proprio così) si può togliere il punto interrogativo al post iniziale....Scorpioncina...esci l'aculeo e correggi sperando che sia una buona correzione per chi è in bilico...io non ricordo su quale nipotino di Zio Paperino ho scomesso
              infatti ho messo la C. Non riesco più a modificare..non so perchè

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                Ci rinuncio
                e fai bene!forse ora ci stiamo facendo paranoie assurde o forse vorremmo che le nostre risposte fossero giuste allora facciamo ragionamenti contorti e anche un pò insensati!speriamo di non continuare così fino al 2 luglio!
                Battezzerei definitivamente la 48 C

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                  quoto il calcolo è quello con la tabella, con una ventina/22 errori si doverebbe essere intorno al 24
                  veramente con la tabella si è a 24 con 54 risposte giuste!

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                    scorpioncina apprezzo l'impegno ma hai deciso di condannare tutti e di salvarti il sedere solo tu? NON CI SONO CERTEZZE GIURIDICHE Né PER LA 13,Né PER LA 50,Né PER LA .62,Né PER LA 33,Né PER IL TERMINE DEL CONTRATTO ESTIMATORIO,IN PIU'POSSO AMMETTERE CHE CI HANNO potutoFARE LO SCHERZETTO SUI TAR,MA NON ANCHE QUELLO SUL CUMULO GIURIDICO E SULLA TASSAZIONE DELLE PLUSVALENZE DEL SUOLO PER LE QUALI IL TESAURO AMMETTE ESPRESSAMENTE LA TASSAZIONE SOLO SE POSSEDUTO DA NON PIU' DI 5 ANNI,COSì COME PER FABBRICATI E BENI STRUMENTALI...
                    Ciao Marco, per la 13 fidati.....è sicuramente un costo presunto e non anticipato altrimenti si tratterebbe di un risconto attivo cioè di un costo pagato interamente in via anticipata di cui una parte, però, non essendo di competenza dell'esercizio va rinviata al successivo.
                    Per la 50 ho dubbi anch'io.

Commenta

tranquilla....era solo per togliere il punto interrogativo...e dare un pizzico di maggiore certezza ad un questionario che sembrava di filosofia Coraggio...chi ha sabotato il post di Scorpioncina venga fuori allo scoperto: per chi scopre il responsabile come premio c'è in palio la modifcazione di una risposta del questionario a lui favorevole.Scadenza 2 luglio

Commenta

Sto operando...
                      X