Originariamente inviato da Rocco77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tutte le risposte esatte della prova AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da monet Visualizza il messaggiorocco non ho ben caoito, qual'è la risposta alla domanda della plusvalenze la numero 45?
"sì, sempre"
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioMannaggia a te... ma dove mi vai a pescare quella roba? Mi hai fatto sorgere qualche dubbio in merito alla domanda 34. In effetti, da quanto è scritto, potrebbe essere anche la C. In quella eventualità dovrebbero essere bastardi assai coloro che hanno proposto queste domande...
La 29 è A: nessuna perplessità in proposito.
la 29è la A definizione di risconto:"i risconti sono la quota non ancora maturata nell'esercizio di costi o ricavi di competenza di due o più esercizi"."i risconti sono stanziati per effetuare storni staanziati di costi e ricavi" Manuale di ragioneria generale ed simone
la 34 è la B guardate sul simonone c'è la formula esatta per la determinazione dell'elasticità degli impieghi: sttivo circolante/impieghi.Ultima modifica di scorpioncina79; 23-06-2008, 19:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggioMi sa che è l'unica...
cmq eccoti il link se proprio vuoi approfondire sulla 34:
http://74.125.39.104/search?q=cache:...lnk&cd=9&gl=it
- attivo circolante/tot. impieghi=grado (indice)di elasticità degli impieghi;
- attivo circolante/tot. immobilizzazioni=indice elasticità.
Io propenderei per la B, ma non mi sorprenderei più di nulla.
Ora vado. Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da piluzzu2007 Visualizza il messaggiono 25,qualcosa è il voto finale che ha preso! penso sia impossibile che sbagliando 60 domande circa si prenda un 25
se non mi credete ve lo giuro che lo scorso anno anche io pensavo di essere nettamente fuori perchè avevo fatto una ventina sicuro di errori. invece ho preso 25e qualcosa. Se vai a vedere la griglia di valutazione dello scorso concorso scoprirai che è proprio così!
detto questo non voglio illudere nessuno, neppure me stessa visto che ho fatto 24/25errori!Ultima modifica di scorpioncina79; 23-06-2008, 19:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioSalvo, ritornando alla domanda 34 posso dirti che gli indici di cui alle lettere B e C sono etichettati comunemente in questo modo:
- attivo circolante/tot. impieghi=grado (indice)di elasticità degli impieghi;
- attivo circolante/tot. immobilizzazioni=indice elasticità.
Io propenderei per la B, ma non mi sorprenderei più di nulla.
Ora vado. Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioa mio parere state andando molto oltre ciò che viene richiesto!vi state facendo paranoie assurde!!
Comunque, credo (spero) che la risposta corretta fosse la B.
Commenta
-
salve ragazzi,
sono una neo iscritta...anch'io ho sostenuto la fatidica prova scritta lo scorso 20 giugno...ho confrontato le risposte che ha indicato scorpincina79 e ho da avanzare un dubbio sulla domanda n. 48, ho spulciato su internet e la risposta esatta sembrerebbe la A, lo dice l'opuscolo dell'agenzia delle entrate sulla tassazione dei dividendi.....pag. 8 e succ.
attendo conferma...
http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/..._dividendi.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggiosalve ragazzi,
sono una neo iscritta...anch'io ho sostenuto la fatidica prova scritta lo scorso 20 giugno...ho confrontato le risposte che ha indicato scorpincina79 e ho da avanzare un dubbio sulla domanda n. 48, ho spulciato su internet e la risposta esatta sembrerebbe la A, lo dice l'opuscolo dell'agenzia delle entrate sulla tassazione dei dividendi.....pag. 8 e succ.
attendo conferma...
http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/..._dividendi.pdf
gli utili delle società di persone (soc. semplice, s.a.s. e s.n.c. da tenere distinte dalle società di capitali) vengono tassati in capo ai soci nell'esercizio in cui sono prodotti indipendentemente dall'effettiva percezione!!!
Fidati è cosi!
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggiose non mi credete ve lo giuro che lo scorso anno anche io pensavo di essere nettamente fuori perchè avevo fatto una ventina sicuro di errori. invece ho preso 25e qualcosa. Se vai a vedere la griglia di valutazione dello scorso concorso scoprirai che è proprio così!
detto questo non voglio illudere nessuno, neppure me stessa visto che ho fatto 24/25errori!
quoto il calcolo è quello con la tabella, con una ventina/22 errori si doverebbe essere intorno al 24...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
Commenta