annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tutte le risposte esatte della prova AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
    Che dire? Questa ed altre domande restano anche a distanza di tre giorni quasi indecifrabili...

Io comincio seriamente a credere che in una regione come la Lombardia, se anche i criteri di valutazione della prova dovessero rimanere quelli dello scorso anno, non arriverà a sostenere la seconda prova un numero di persone corrispondenti al triplo dei posti messi a concorso.
    sul contratto estimatorio continuo ad avere dubbi. I 30 giorni secondo me è il termine di emissione fattura quando i beni in tuo possesso (e che sono in sospeso finche non rivenduti) sono stati rivenduti ad un terzo. Dal momento della vendita scattano i 30 gg per l'emissione fattura.

Caso diverso è il momento impositvo massimo. Ovvero i posso trattenere i beni (senza averli venduti) e devo fatturarli entro un anno dalla consegna o spedizione (se nel frattempo non li ho restituiti).

continuo a propendere per la A

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
      sul contratto estimatorio continuo ad avere dubbi. I 30 giorni secondo me è il termine di emissione fattura quando i beni in tuo possesso (e che sono in sospeso finche non rivenduti) sono stati rivenduti ad un terzo. Dal momento della vendita scattano i 30 gg per l'emissione fattura.

Caso diverso è il momento impositvo massimo. Ovvero i posso trattenere i beni (senza averli venduti) e devo fatturarli entro un anno dalla consegna o spedizione (se nel frattempo non li ho restituiti).

continuo a propendere per la A

spero tu abbia ragione perchè anche io ho messo la A

Commenta

scorpioncina apprezzo l'impegno ma hai deciso di condannare tutti e di salvarti il sedere solo tu? NON CI SONO CERTEZZE GIURIDICHE Né PER LA 13,Né PER LA 50,Né PER LA .62,Né PER LA 33,Né PER IL TERMINE DEL CONTRATTO ESTIMATORIO,IN PIU'POSSO AMMETTERE CHE CI HANNO potutoFARE LO SCHERZETTO SUI TAR,MA NON ANCHE QUELLO SUL CUMULO GIURIDICO E SULLA TASSAZIONE DELLE PLUSVALENZE DEL SUOLO PER LE QUALI IL TESAURO AMMETTE ESPRESSAMENTE LA TASSAZIONE SOLO SE POSSEDUTO DA NON PIU' DI 5 ANNI,COSì COME PER FABBRICATI E BENI STRUMENTALI...

Commenta

Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
          assurdità o sto capendo male io,ma la tassazione su area edificabile è sempre tassabile la plusv.Lo si può dedurre anche dall'art.67 (mi sembra,o 86;sinceramente mi scoccio di andare a riprendere il Tuir)ma cmq è così!Attenzione,si parla di area edificabile,non immobile!
          Spalletti uno di noi

Commenta

Ma alla fine, esiste un elenco (tipo quello abbozzato da scorpioncina) con le risposte certe?
            Quelle dubbie lasciamole dubbie...
            Ma diamo certezza a quella certe!

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
              scorpioncina apprezzo l'impegno ma hai deciso di condannare tutti e di salvarti il sedere solo tu? NON CI SONO CERTEZZE GIURIDICHE Né PER LA 13,Né PER LA 50,Né PER LA .62,Né PER LA 33,Né PER IL TERMINE DEL CONTRATTO ESTIMATORIO,IN PIU'POSSO AMMETTERE CHE CI HANNO potutoFARE LO SCHERZETTO SUI TAR,MA NON ANCHE QUELLO SUL CUMULO GIURIDICO E SULLA TASSAZIONE DELLE PLUSVALENZE DEL SUOLO PER LE QUALI IL TESAURO AMMETTE ESPRESSAMENTE LA TASSAZIONE SOLO SE POSSEDUTO DA NON PIU' DI 5 ANNI,COSì COME PER FABBRICATI E BENI STRUMENTALI...
              ma no guarda che io ho solo riassunto quello che era stato detto negli altri post!per la 13ho un libro di contabilità dell'università di bologna che dice chiaramente che è un costo presunto!
              ed anche per la 62 lo stesso manuale dice che i crediti sono valori numerari assimilati!Per la 50 mi sono attenuta a quello che è stato detto dai più. Inoltre sono andata su google e digitando neutralità nella localizzazione dei capitali viene proprio fuori capital export neutrality!Infine per le plusvalenze davano per certa tale risposta!A riprova che non ho scritto quello che mi pareva ti assicuro che la 13.62.50.33 in relazione a quello che dicono le ho sbagliate e che ti ringrazio per farmi sperare nelle plusvalenze visto che anche io ricordavo non più di 5 anni!Come vedi forse sei tu che vuoi darti le risposte che ti fanno più comodo. A questo punto di incerte tra quelle che dici tu c'è solo quella delle plusvalenze e spero tu abbia ragione. Grazie per la segnalazione.

Faccio presente a tutti che la 45 POTREBBE ESSERE SBAGLIATA!!

Commenta

Buon giorno.
                E' vero che con 13 risposte sbagliate si è fuori? Su un altro forum si legge cosi'..( **************).

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                  ma no guarda che io ho solo riassunto quello che era stato detto negli altri post!per la 13ho un libro di contabilità dell'università di bologna che dice chiaramente che è un costo presunto!
                  ed anche per la 62 lo stesso manuale dice che i crediti sono valori numerari assimilati!Per la 50 mi sono attenuta a quello che è stato detto dai più. Inoltre sono andata su google e digitando neutralità nella localizzazione dei capitali viene proprio fuori capital export neutrality!Infine per le plusvalenze davano per certa tale risposta!A riprova che non ho scritto quello che mi pareva ti assicuro che la 13.62.50.33 in relazione a quello che dicono le ho sbagliate e che ti ringrazio per farmi sperare nelle plusvalenze visto che anche io ricordavo non più di 5 anni!Come vedi forse sei tu che vuoi darti le risposte che ti fanno più comodo. A questo punto di incerte tra quelle che dici tu c'è solo quella delle plusvalenze e spero tu abbia ragione. Grazie per la segnalazione.

Faccio presente a tutti che la 45 POTREBBE ESSERE SBAGLIATA!!

scorpioncina79 a te com'è andata in generale?

Commenta

Originariamente inviato da Noncisonopernessuno Visualizza il messaggio
                    Buon giorno.
                    E' vero che con 13 risposte sbagliate si è fuori? Su un altro forum si legge cosi'..( **************).
                    ma noooooooooo!!!!!!!!guarda la griglia di valutazione nel post sulle valutazioni. Non è una semplice proporzione da fare!!

Commenta

Originariamente inviato da Terero Visualizza il messaggio
                      scorpioncina79 a te com'è andata in generale?
                      25errate sicuro. 1forse. le altre sicuro giuste sempre che non abbia sbagliato ad annerire!!

stando alla griglia di valutazione dello scorso anno 24 dovrei averlo preso al pelo..

Commenta

Sto operando...
                      X