Bene, bene... vi vedo abbastanza ferrati sulle materie economiche
a proposito della 29 che invece che mi dite, siamo sicuri sia la A o come sostiene qualcuno è invece possibile sia la C?
Hey ciao caro
Ho modificato il precedente messaggio, con riferimenti presi da internet, dimmi cosa ne pensi? il parere di un'economista è sempre ben accetto
Per Rocco 77... Tu Che Mi Sembri Un Pò Esperto..ma è Vero Quello Che Ha Detto Scorpioncina 79 Ch Anche Con 60 Domande Sbagliate Si Prende 25???mi Sembra Una Ca...ta
Piluzzu mi dispiace,ma se vuoi sapere qualcosa di ragioneria/tributario ti posso aiutare,ma su calcoli.Ma credo che scorpioncina cmq si sia confusa con i numeri,col caldo può capitare.Ti posso aiutare a comprendere che 60+25 fa 85...se le domande erano 80...:-)
Cmq non so come faranno i conteggi...Sono conteggi loro!
Mannaggia a te... ma dove mi vai a pescare quella roba? Mi hai fatto sorgere qualche dubbio in merito alla domanda 34. In effetti, da quanto è scritto, potrebbe essere anche la C. In quella eventualità dovrebbero essere bastardi assai coloro che hanno proposto queste domande...
La 29 è A: nessuna perplessità in proposito.
Mannaggia a te... ma dove mi vai a pescare quella roba? Mi hai fatto sorgere qualche dubbio in merito alla domanda 34. In effetti, da quanto è scritto, potrebbe essere anche la C. In quella eventualità dovrebbero essere bastardi assai coloro che hanno proposto queste domande...
A meno che di contraddirmi facendo qualche ricerca diabolica sulla rete.
In quella eventualità dovrebbero essere bastardi assai coloro che hanno proposto queste domande...
Mah, che sn stati bastardi dentro nelle domande e risposte non c'è dubbio, poi (mio modestissimo parere) molte erano formulate male.
Io sto per fondere, ogni volta che leggo quelle domande mi sorgono nuovi dubbi, metto nelle errate e tolgo dalle giuste e viceversa, mi sento sul filo del rasoio
Mah, che sn stati bastardi dentro nelle domande e risposte non c'è dubbio, poi (mio modestissimo parere) molte erano formulate male.
Io sto per fondere, ogni volta che leggo quelle domande mi sorgono nuovi dubbi, metto nelle errate e tolgo dalle giuste e viceversa, mi sento sul filo del rasoio
Vuoi un consiglio sincero? Non pensiamoci più. Attendiamo il 2 luglio e che Dio ce la mandi buona.
Commenta