Originariamente inviato da Salvo76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tutte le risposte esatte della prova AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioSalvo, credo proprio sia la A.
Hey ciao caro
Ho modificato il precedente messaggio, con riferimenti presi da internet, dimmi cosa ne pensi? il parere di un'economista è sempre ben accetto
Commenta
-
Originariamente inviato da piluzzu2007 Visualizza il messaggioPer Rocco 77... Tu Che Mi Sembri Un Pò Esperto..ma è Vero Quello Che Ha Detto Scorpioncina 79 Ch Anche Con 60 Domande Sbagliate Si Prende 25???mi Sembra Una Ca...ta
Cmq non so come faranno i conteggi...Sono conteggi loro!Spalletti uno di noi
Commenta
-
Mannaggia a te... ma dove mi vai a pescare quella roba? Mi hai fatto sorgere qualche dubbio in merito alla domanda 34. In effetti, da quanto è scritto, potrebbe essere anche la C. In quella eventualità dovrebbero essere bastardi assai coloro che hanno proposto queste domande...
La 29 è A: nessuna perplessità in proposito.
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioMannaggia a te... ma dove mi vai a pescare quella roba? Mi hai fatto sorgere qualche dubbio in merito alla domanda 34. In effetti, da quanto è scritto, potrebbe essere anche la C. In quella eventualità dovrebbero essere bastardi assai coloro che hanno proposto queste domande...
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioIn quella eventualità dovrebbero essere bastardi assai coloro che hanno proposto queste domande...
Io sto per fondere, ogni volta che leggo quelle domande mi sorgono nuovi dubbi, metto nelle errate e tolgo dalle giuste e viceversa, mi sento sul filo del rasoio
Commenta
-
Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggioMah, che sn stati bastardi dentro nelle domande e risposte non c'è dubbio, poi (mio modestissimo parere) molte erano formulate male.
Io sto per fondere, ogni volta che leggo quelle domande mi sorgono nuovi dubbi, metto nelle errate e tolgo dalle giuste e viceversa, mi sento sul filo del rasoio
Commenta
-
Mi sa che è l'unica...
cmq eccoti il link se proprio vuoi approfondire sulla 34:
http://74.125.39.104/search?q=cache:...lnk&cd=9&gl=it
Commenta
Commenta