annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tutte le risposte esatte della prova AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
    Bene, bene... vi vedo abbastanza ferrati sulle materie economiche
    a proposito della 29 che invece che mi dite, siamo sicuri sia la A o come sostiene qualcuno è invece possibile sia la C?
    Salvo, credo proprio sia la A.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
      Salvo, credo proprio sia la A.

Hey ciao caro
      Ho modificato il precedente messaggio, con riferimenti presi da internet, dimmi cosa ne pensi? il parere di un'economista è sempre ben accetto

Commenta

Originariamente inviato da piluzzu2007 Visualizza il messaggio
        Per Rocco 77... Tu Che Mi Sembri Un Pò Esperto..ma è Vero Quello Che Ha Detto Scorpioncina 79 Ch Anche Con 60 Domande Sbagliate Si Prende 25???mi Sembra Una Ca...ta
        Piluzzu mi dispiace,ma se vuoi sapere qualcosa di ragioneria/tributario ti posso aiutare,ma su calcoli.Ma credo che scorpioncina cmq si sia confusa con i numeri,col caldo può capitare.Ti posso aiutare a comprendere che 60+25 fa 85...se le domande erano 80...:-)
        Cmq non so come faranno i conteggi...Sono conteggi loro!
        Spalletti uno di noi

Commenta

Mannaggia a te... ma dove mi vai a pescare quella roba? Mi hai fatto sorgere qualche dubbio in merito alla domanda 34. In effetti, da quanto è scritto, potrebbe essere anche la C. In quella eventualità dovrebbero essere bastardi assai coloro che hanno proposto queste domande...
          La 29 è A: nessuna perplessità in proposito.

Commenta

no 25,qualcosa è il voto finale che ha preso! penso sia impossibile che sbagliando 60 domande circa si prenda un 25

Commenta

Mannaggia a te... ma dove mi vai a pescare quella roba? Mi hai fatto sorgere qualche dubbio in merito alla domanda 34. In effetti, da quanto è scritto, potrebbe essere anche la C. In quella eventualità dovrebbero essere bastardi assai coloro che hanno proposto queste domande...
              A meno che di contraddirmi facendo qualche ricerca diabolica sulla rete.

Commenta

In quella eventualità dovrebbero essere bastardi assai coloro che hanno proposto queste domande...
                Mah, che sn stati bastardi dentro nelle domande e risposte non c'è dubbio, poi (mio modestissimo parere) molte erano formulate male.
                Io sto per fondere, ogni volta che leggo quelle domande mi sorgono nuovi dubbi, metto nelle errate e tolgo dalle giuste e viceversa, mi sento sul filo del rasoio

Commenta

Raga adesso vado anch'io in ebollizione.Scusatemi,ma ora abbandono il forum.
                  A domani per altre novità!
                  Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
                    Mah, che sn stati bastardi dentro nelle domande e risposte non c'è dubbio, poi (mio modestissimo parere) molte erano formulate male.
                    Io sto per fondere, ogni volta che leggo quelle domande mi sorgono nuovi dubbi, metto nelle errate e tolgo dalle giuste e viceversa, mi sento sul filo del rasoio
                    Vuoi un consiglio sincero? Non pensiamoci più. Attendiamo il 2 luglio e che Dio ce la mandi buona.

Commenta

Mi sa che è l'unica...
                      cmq eccoti il link se proprio vuoi approfondire sulla 34:
                      http://74.125.39.104/search?q=cache:...lnk&cd=9&gl=it

Commenta

Sto operando...
                      X