la 75 non è la A. il dubbio rimane tra la B e la C
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tutte le risposte esatte della prova AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioNon fare il professorino con me perché poi mi incacchio.
Comunque la 75 è C...pensavo anch'io fosse la A, ma qualcuno qui mi ha dimostrato che l'imposta a somma fissa è la meno distorsiva, e ho cercato conferma anche in vari altri testi.
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioPremesso che l'ORIGINALE è geordie (tu sei dunque solo un clone) ti garantisco che la risposta è la A.
I risconti sono quote di costi o ricavi rilevati integralmente nell'esercizio in corso o in esercizi precedenti e rinviate a uno o più esercizi futuri perché non ancora maturate.
La risposta C recita: la parte di costo e di ricavo maturate devono essere rinviate al successivo esercizio.
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioSei rimasto indietro...abbiamo stabilito secoli fa che la 29 è A. Da quant'è che sei registrato? dal 20 marzo 2008 mi pare...il clone mi sa che sei tu bello
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioIl mio papà volle in questo modo rendere omaggio all'immenso Fabrizio De André.
Buonanotte, giordino.
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioSemmai giordina..
Commenta
-
domande dubbie
dunque.....smettiamola di accapigliarci sulla 75...la risposta esatta è C...le imposte sui redditi e sui consumi possono sempre essere distorsive...altrimenti non ho capito nulla dell'economia!!!quanto alla 77....la risposta esatta è A...altro ke C!!!se il presupposto d'imposta non si è verificato, non puoi essere tassato...lo dice la Costituzione...le imposte sostitutive si pagano a titolo di acconto...ma il presupposto d'imposta si è già verificato.
Commenta
-
domande dubbie
molto molto contoversa è la 74...quella sul CONTRATTO ESTIMATORIO...ne ho parlato con un avvocato...anche lui non ha saputo rispondermi subito...ma siamo dovuti ricorrere a diverse fonti...in realtà il contratto estimatorio non ha alcun termine massimo...in sostanza la domanda non mira a sapere entro quando va emessa la fattura(proprio perchè il contratto non ha un termine preciso ma è tutto rimesso alle parti...vedere artt. 1556-1558 del codice civile) ma entro quando lo Stato può riscuotere l'IVA!!!pertanto la risposta esatta è entro un anno dalla consegna o spedizione....vi segnalo anche il link.......
http://www.integra-online.it/images/...allegato_1.pdf
certo dire che la domanda era posta da cani è un eufemismo!!!
Commenta
Commenta