annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tutte le risposte esatte della prova AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
    A MIO parere è rimasta solo la 77 molto dubbia e che difficilmente riusciremo a risolvere..per le altre ormai ci sono certezze!!

piu' persone consulto...piu' mi convinco che la risposta esatta è la A...non si puo' essere tassati se non si è verificato il presupposto d'imposta...

Commenta

Originariamente inviato da jus82 Visualizza il messaggio
      piu' persone consulto...piu' mi convinco che la risposta esatta è la A...non si puo' essere tassati se non si è verificato il presupposto d'imposta...
      Tranquillo è così

Commenta

Dato ke in alcune regioni i compiti verranno corretti oggi...e la correzzione è pubblica, si può assistere...se c'è qlc ke ci và ke kieda e ci faccia sapere La FORMULA utilizzata x attribbuire il punteggio....Grazie

Commenta

Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
          Purtroppo per me è così....la risposta giusta è la c anche se la domanda trae molto in inganno! Vi riporto la fonte da cui ho attinto:

www.istruzioneonline.it/archivio/econ_aziendale/ragioneria/indici.htm - 34k -
          Ciao a tutti!!!
          secondo me la risposta alla 34 sembrerebbe la B perchè parla di elasticità nella struttura degli impieghi e quasi tutte le fonti riportano la B. Io ho risposto la C quindi sarei contento che fosse come dici tu donat27.

Per la 33 la risposta è B sicuramente!!! Vi riporto un estratto della circolare dell'AE n. 98/E del 2000: "Nel caso di presentazione di una dichiarazione integrativa di quella gia'
          presentata, entro il termine stabilito dall'art. 13, lett. b), del d.lgs. n.
          472 del 1997, non e' previsto dalla legge alcun allungamento dell'ordinario
          termine di decadenza relativo all'accertamento. Del resto una simile
          previsione non sarebbe logica, posto che si tratta di una dichiarazione
          integrativa a favore dell'Erario."

Insomma i dubbi permangono sulla 77

Commenta

Originariamente inviato da AfroditeXsempre Visualizza il messaggio
            Dato ke in alcune regioni i compiti verranno corretti oggi...e la correzzione è pubblica, si può assistere...se c'è qlc ke ci và ke kieda e ci faccia sapere La FORMULA utilizzata x attribbuire il punteggio....Grazie

azzz...hai scritto 12 messaggi di cui altri 4 uguali a questo!!

Commenta

ragazzi la domanda sulla pubblica amministrazione è ordinanza non ordine!!ho controllato sul casetta il manuale di diritto amministrativo ed ho chiesto al mio prof di diritto amministrativo

Commenta

monet speriamo.....ma credo che è una di quelle donade che fa poco testo perche l'abbiamo sbagliata tutti o azzeccata tutti

Commenta

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
                  monet speriamo.....ma credo che è una di quelle donade che fa poco testo perche l'abbiamo sbagliata tutti o azzeccata tutti
                  Non direi. Mi sa che ci siamo divisi tra ordine e ordinanza.

In qualche post c'era comunque un preciso riferimento che tifava per ordine

Commenta

io ho dei dubbi seri sulla 41-45-74-75-77

Commenta

Originariamente inviato da monet Visualizza il messaggio
                      io ho dei dubbi seri sulla 41-45-74-75-77
                      Sono quelle sulle quali, secondo me, si giocherà tutto.

Da quello che ho letto, se conta il numero di pareri e di fonti riportate, dovrebbe essere:

A-C-C-C (continuo a dire B, vedi sopra)-A

Per ordine-ordinanza confronta questi:

http://it.wikipedia.org/wiki/Ordinanza
                      http://it.wikipedia.org/wiki/Ordine_amministrativo

Commenta

Sto operando...
                      X