Raga ma nessuno di voi forse sa che quando si versa l'Irpef,Irap...si versano gli acconti sull'anno d'imposta successivo...Quindi...altro che presupposto d'imposta!La risposta è c)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tutte le risposte esatte della prova AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioRaga ma nessuno di voi forse sa che quando si versa l'Irpef,Irap...si versano gli acconti sull'anno d'imposta successivo...Quindi...altro che presupposto d'imposta!La risposta è c)
es: acconti irpef 2008 da versare nel 2008, saldo nel 2009; unico/730 2009 per i redditi 2008.
non so la risposta ma è giusto per dare un pò di chiarezzaUltima modifica di micky76; 24-06-2008, 00:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiogli acconti si versano per l'anno corrente, è il saldo che si versa l'anno successivo, cosi come le dichiarazioni fiscali si presentano l'anno dopo perchè fungono da primo strumento di controllo per l'ufficio.
es: acconti irpef 2008 da versare nel 2008, saldo nel 2009; unico/730 2009 per i redditi 2008.
non so la risposta ma è giusto per dare un pò di chiarezzaSpalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioRaga ma nessuno di voi forse sa che quando si versa l'Irpef,Irap...si versano gli acconti sull'anno d'imposta successivo...Quindi...altro che presupposto d'imposta!La risposta è c)
Gli acconti si versano sull'anno in corso, non su quello successivo! Infatti puoi anche non versare acconti se nell'anno in corso (quello di presentazione della dichiarazione) non produrrai redditi, cioè se non realizzerai il presupposto d'imposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da e_dantes73 Visualizza il messaggioScusa ma mi sa che la domanda n. 34 si riferisse all'indice struttirale di elasticità e non all'indici di elasticità degli impieghi e pertanto la risposta esatta dovrebbe essere la c
www.istruzioneonline.it/archivio/econ_aziendale/ragioneria/indici.htm - 34k -
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioEsatto,accconti Irpef 2008 quando ancora non sai qual è il reddito del 2008...Io così ho appreso,forse sto sbagliando
te l'ho fatto notare perchè nel tuo post hai scritto "si versano gli acconti SULL'ANNO SUCCESSIVO", ma non è corretto! giusto questo, poi non so quale sia la risposta giusta, perchè non l'ho letto la domanda..
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioSi ho capito salpa...agg sbagliat a'scriv!!
Si versano sull'anno in corso quann nun'sai ancora qual so'e redditi tuoi!!!!Ok?
Si ma se sai che non avrai redditi (presupposto di imposta) puoi non versarli!
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioGli acconti si versano sull'anno in corso, non su quello successivo! Infatti puoi anche non versare acconti se nell'anno in corso (quello di presentazione della dichiarazione) non produrrai redditi, cioè se non realizzerai il presupposto d'imposta.
ci ritroviamo a motivare le risposte...
come Va?
Commenta
Commenta