annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tutte le risposte esatte della prova AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raga ma nessuno di voi forse sa che quando si versa l'Irpef,Irap...si versano gli acconti sull'anno d'imposta successivo...Quindi...altro che presupposto d'imposta!La risposta è c)
    Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
      Raga ma nessuno di voi forse sa che quando si versa l'Irpef,Irap...si versano gli acconti sull'anno d'imposta successivo...Quindi...altro che presupposto d'imposta!La risposta è c)
      gli acconti si versano per l'anno corrente, è il saldo che si versa l'anno successivo, cosi come le dichiarazioni fiscali si presentano l'anno dopo perchè fungono da primo strumento di controllo per l'ufficio.
      es: acconti irpef 2008 da versare nel 2008, saldo nel 2009; unico/730 2009 per i redditi 2008.
      non so la risposta ma è giusto per dare un pò di chiarezza
      Ultima modifica di micky76; 24-06-2008, 00:18.

Commenta

lo ripeto...non esiste essere tassati se il presupposto d'imposta non si è verificato....la risposta esatta è la A.....

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
          gli acconti si versano per l'anno corrente, è il saldo che si versa l'anno successivo, cosi come le dichiarazioni fiscali si presentano l'anno dopo perchè fungono da primo strumento di controllo per l'ufficio.
          es: acconti irpef 2008 da versare nel 2008, saldo nel 2009; unico/730 2009 per i redditi 2008.
          non so la risposta ma è giusto per dare un pò di chiarezza
          Esatto,accconti Irpef 2008 quando ancora non sai qual è il reddito del 2008...Io così ho appreso,forse sto sbagliando
          Spalletti uno di noi

Commenta

Gli acconti si versano sull'anno in corso, non su quello successivo! Infatti puoi anche non versare acconti se nell'anno in corso (quello di presentazione della dichiarazione) non produrrai redditi, cioè se non realizzerai il presupposto d'imposta.

Commenta

Originariamente inviato da e_dantes73 Visualizza il messaggio
              Scusa ma mi sa che la domanda n. 34 si riferisse all'indice struttirale di elasticità e non all'indici di elasticità degli impieghi e pertanto la risposta esatta dovrebbe essere la c
              Purtroppo per me è così....la risposta giusta è la c anche se la domanda trae molto in inganno! Vi riporto la fonte da cui ho attinto:

www.istruzioneonline.it/archivio/econ_aziendale/ragioneria/indici.htm - 34k -

Commenta

Si ho capito salpa...agg sbagliat a'scriv!!
                Si versano sull'anno in corso quann nun'sai ancora qual so'e redditi tuoi!!!!Ok?
                Spalletti uno di noi

Commenta

Esatto,accconti Irpef 2008 quando ancora non sai qual è il reddito del 2008...Io così ho appreso,forse sto sbagliando
                  ho scritto "da versare nel 2008" nel senso che si riferiscono AL 2008! cioè nel 2008 tu versi glia acconti riguardanti il 2008, e il saldo poi nel 2009.
                  te l'ho fatto notare perchè nel tuo post hai scritto "si versano gli acconti SULL'ANNO SUCCESSIVO", ma non è corretto! giusto questo, poi non so quale sia la risposta giusta, perchè non l'ho letto la domanda..

Commenta

Si ho capito salpa...agg sbagliat a'scriv!!
                    Si versano sull'anno in corso quann nun'sai ancora qual so'e redditi tuoi!!!!Ok?

Si ma se sai che non avrai redditi (presupposto di imposta) puoi non versarli!

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                      Gli acconti si versano sull'anno in corso, non su quello successivo! Infatti puoi anche non versare acconti se nell'anno in corso (quello di presentazione della dichiarazione) non produrrai redditi, cioè se non realizzerai il presupposto d'imposta.
                      Hola Salvatore,

ci ritroviamo a motivare le risposte...

come Va?

Commenta

Sto operando...
                      X