annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tutte le risposte esatte della prova AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! La plusvalenza è tassabile ai fini IRPEF solo nei limiti dei 5 anni. Si parla di fini IRPEF !! Garantito

Commenta

Originariamente inviato da Noncisonopernessuno Visualizza il messaggio
      Buon giorno.
      E' vero che con 13 risposte sbagliate si è fuori? Su un altro forum si legge cosi'..( **************).
      No, si sbagliano: con 9 rispsote errate si è fuori! Consiglierei a tutti di giocare al lotto questo sacro numero: 9!
      L'unica cosa certa è che non vi sono limiti alle fesserie che la gente è in grado di dire...

Commenta

A proposito della plusvalenza di terreno edificabile...
        http://www.fiscooggi.it/reader/?MIva...giornale=11308
        Ehm,altro errore mio!!
        Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da PACHINOO Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti! La plusvalenza è tassabile ai fini IRPEF solo nei limiti dei 5 anni. Si parla di fini IRPEF !! Garantito
          Leggi il post che ho riportato...
          Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Noncisonopernessuno Visualizza il messaggio
            Buon giorno.
            E' vero che con 13 risposte sbagliate si è fuori? Su un altro forum si legge cosi'..( **************).
            Comunque, tornando ad essere - per quello che è possibile - seri, puoi tranquillamente dire agli amici di quel forum che con 13 risposte errate (rispondendo a tutte le altre, naturalmente) si passa, quasi in ogni regione, alla STRAGRANDE.

Commenta

grazie!! -1,5 allora

Commenta

Io credo sinceramente che coloro i quali riusciranno a conseguire il 24 (usando la griglia di valutazione dello scorso anno) hanno, in alcune regioni, altissime possibilità di essere ammessi alla seconda prova. Se poi l'Agenzia delle Entrate impazzisce e anziché 480 funzionari preferisce assumerne 300 il discorso naturalmente cambia.

Commenta

Originariamente inviato da PACHINOO Visualizza il messaggio
                  guarda premetto che io per fretta ho risposto 5 anni ma ora non ho fretta e l'art.67 del tuir ed 2008 è categorico " rientrano in ogni caso tra i redditi diversi le plusvalenze reallizzate tramite cessione a titolo oneroso di terreni suscettibili di utilizzazione edificatoria ......ancorchè conseguite pltre i cinque annidall'acquisizione del terreno" non sai quanto mi dispiace che sia proprio così ma lo è!!!

Commenta

Originariamente inviato da mar_76 Visualizza il messaggio
                    guarda premetto che io per fretta ho risposto 5 anni ma ora non ho fretta e l'art.67 del tuir ed 2008 è categorico " rientrano in ogni caso tra i redditi diversi le plusvalenze reallizzate tramite cessione a titolo oneroso di terreni suscettibili di utilizzazione edificatoria ......ancorchè conseguite pltre i cinque annidall'acquisizione del terreno" non sai quanto mi dispiace che sia proprio così ma lo è!!!
                    ...a chi lo dici!
                    Spalletti uno di noi

Commenta

scusate ragazzi ma perchè la 29 dicono a, quando è sicuro la c ...se è sbagliata portate un riferimento

Commenta

Sto operando...
                      X