Ciao a tutti! La plusvalenza è tassabile ai fini IRPEF solo nei limiti dei 5 anni. Si parla di fini IRPEF !! Garantito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tutte le risposte esatte della prova AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Noncisonopernessuno Visualizza il messaggioBuon giorno.
E' vero che con 13 risposte sbagliate si è fuori? Su un altro forum si legge cosi'..( **************).
L'unica cosa certa è che non vi sono limiti alle fesserie che la gente è in grado di dire...
Commenta
-
A proposito della plusvalenza di terreno edificabile...
http://www.fiscooggi.it/reader/?MIva...giornale=11308
Ehm,altro errore mio!!Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da PACHINOO Visualizza il messaggioCiao a tutti! La plusvalenza è tassabile ai fini IRPEF solo nei limiti dei 5 anni. Si parla di fini IRPEF !! GarantitoSpalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Noncisonopernessuno Visualizza il messaggioBuon giorno.
E' vero che con 13 risposte sbagliate si è fuori? Su un altro forum si legge cosi'..( **************).
Commenta
-
Io credo sinceramente che coloro i quali riusciranno a conseguire il 24 (usando la griglia di valutazione dello scorso anno) hanno, in alcune regioni, altissime possibilità di essere ammessi alla seconda prova. Se poi l'Agenzia delle Entrate impazzisce e anziché 480 funzionari preferisce assumerne 300 il discorso naturalmente cambia.
Commenta
-
Originariamente inviato da PACHINOO Visualizza il messaggioCiao a tutti! La plusvalenza è tassabile ai fini IRPEF solo nei limiti dei 5 anni. Si parla di fini IRPEF !! Garantito
Commenta
-
Originariamente inviato da mar_76 Visualizza il messaggioguarda premetto che io per fretta ho risposto 5 anni ma ora non ho fretta e l'art.67 del tuir ed 2008 è categorico " rientrano in ogni caso tra i redditi diversi le plusvalenze reallizzate tramite cessione a titolo oneroso di terreni suscettibili di utilizzazione edificatoria ......ancorchè conseguite pltre i cinque annidall'acquisizione del terreno" non sai quanto mi dispiace che sia proprio così ma lo è!!!Spalletti uno di noi
Commenta
Commenta