Originariamente inviato da coretta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando ae 2010
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cri21 Visualizza il messaggioGrazie coretta.... mi hai dato ragione
Commenta
-
Originariamente inviato da cri21 Visualizza il messaggioscusate se la mia domanda non è pertimente con l'oggetto della disussione.. ma vorrei una risposta dai romani in ascolto... secondo voi, che conoscete bene la città, una famiglia, composta momentaneamene da marito e moglie, può vivere a Roma con un entrata mensile di 3.000 €... scusate la domanda ma nè è nata una discussione fra amici e vorrei che i romani mi rispondessero... scusate ancora...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioTeniamoci in contatto Sonia!!!!!!!!!!!!!
la mia email é sempre la stessa michela.gaiaschi1@virgilio.it
Bacio
Mic
Questa è la mia mail personale è sonia.a@gmail.it A presto Sonia!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cri21 Visualizza il messaggioGrazie coretta.... mi hai dato ragione
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioallora vivere bene è un conto, vivere è un altro... non voglio fare la nababba (non so nemmeno se si dice così). se non sbaglio parlavamo di famiglia... beh... anche solo con un figlio vivere con 1300 euro residue tolte le spese fisse non credo che si viva bene.. si sopravvive e quando arrvivi alla fine del mese hai appena il tempo di prendere una bella boccata d'ossigeno per ricominciare... se questo è vivere bene.... premetto io vivo a Viterbo e lì il costo delle case è + basso, il mio reddito mensile è di circa 2600 euro, ho un bimbetto di 3 anni e un mutuo da pagare....piccola considerazione.. ieri pomeriggio ho comprato 2 paia di calze da calzedonia... non mi sono bastate 16 euro .... con gli stipendi che girano siamo tutti in miseria....
Se in due si riesce a sbarcare con prole al seguito si fa più dura. Aumenta tutto a livello esponenziale e le spese extra non previste diventano non più eventi rari ma quasi consuetudine.
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioTi sono nel cuore io ho due di bimbetti. Solo per il loro cambio armadio ho speso più di 300 euro (scarpe escluse)!
Se in due si riesce a sbarcare con prole al seguito si fa più dura. Aumenta tutto a livello esponenziale e le spese extra non previste diventano non più eventi rari ma quasi consuetudine.
Io non ho figli e non sono nemmeno coniugata sono ancora a carico dei miei
Sono l'ultima che potrebbe parlare ma non posso esimermi dal farlo
Purtroppo avrei voluto fare il corso della Direkta per la preparazione alla SSPA ma anche per i miei é troppo caro
Il costo della vita é caro
Spero al piu presto di trovare un lavoro pubblico per garantirmi piu stabilita e sicurezza personale
Un abbraccio
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioallora vivere bene è un conto, vivere è un altro... non voglio fare la nababba (non so nemmeno se si dice così). se non sbaglio parlavamo di famiglia... beh... anche solo con un figlio vivere con 1300 euro residue tolte le spese fisse non credo che si viva bene.. si sopravvive e quando arrvivi alla fine del mese hai appena il tempo di prendere una bella boccata d'ossigeno per ricominciare... se questo è vivere bene.... premetto io vivo a Viterbo e lì il costo delle case è + basso, il mio reddito mensile è di circa 2600 euro, ho un bimbetto di 3 anni e un mutuo da pagare....piccola considerazione.. ieri pomeriggio ho comprato 2 paia di calze da calzedonia... non mi sono bastate 16 euro .... con gli stipendi che girano siamo tutti in miseria....
o la somma di 2 redditi???se solo il tuo non ti conviene fare il concorso all'AE........E' solo una curiosita'...in bocca al lupo......
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioPerdonami,Laura,ma 2600 e' il tuo reddito personale
o la somma di 2 redditi???se solo il tuo non ti conviene fare il concorso all'AE........E' solo una curiosita'...in bocca al lupo......
laurapellegriniit : e' anche la mia curiosita'.Con 2600 euro mensili, fai il concorso in AE?
Commenta
Commenta